lunedì 25 maggio 2009

PRANZO DEI PICO RUNNERS

Carissimi Picos,

in relazione al pranzo a Villa Gentilini e alla foto con la tuta, sono a proporre che gli atleti , portino con se' il pettorale e la medaglia della gara più prestigiosa corsa nella stagione 2008 - 2009 .
Ad esempio Fausto , la Patrizia e Libero, potrebbero portare quello del Passatore, Bianchi quello di Ferrara, dove è arrivato terzo, e cosi via.

Questo per dare un tangibile riscontro del valore degli atleti Pico Runners e dei successi raggiunti dagli stessi, in un cosi' breve periodo di tempo dalla sua fondazione.

Che ne dite ?

Inoltre , alcuni valorosi Picos, stanno già pensando alle dure prove d'autunno che ci attendono, ovvero alle maratone di settembre ed ottobre.

Le piu' hot nella lista, sarebbero Garda Lake e Venezia.

Cominciate a pensarci,....... lo sapete che un Picos, guarda sempre avanti, verso un radioso futuro.

Aspetto Vs. pareri.


Ciao Glauco

4 commenti:

  1. Certo Firenze...ma a me è piaciuta più nell'immaginario che nella realtà (parere mio!). Cmq sia, meglio farla se la si ambisce. Venezia per me è un ritorno, dopo quasi 2 anni di rinucia forzata,alla maratona...vediamo se mettere qlc prima, approcciandola come un lungo. Glauco cmq sempre propositivo. Domenica tutti a Mirandola che si gioca in casa!!

    RispondiElimina
  2. Giancarlo,

    sono onorato dalla tua visita e dal tuo commento al mio primo post sul blog dei Picos.
    Firenze, l' ho fatta lo scorso anno, e anche te ricorderai l'acqua che veniva e i vari sanpietrini lungo il percorso. Quindi non ne ho un ottimo ricordo. Venezia l'ho fatta nel 2007, con il sole, e direi che ha una marcia in più, tra le ville venete e l'arrivo a San Marco.
    Comunque mai dire mai......

    In relazione al blog, sono convinto che se anche gli altri Picos, accedono al tuo blog ( RUNNER BLADE ) , avranno di che imparare tante cose sul mondo della corsa , che te sai dispensare ogni giorno.

    Ciao Glauco

    RispondiElimina