sabato 27 giugno 2009

Campaz sotto le stelle



E' la mia volta??
Ancora una volta complimenti a tutta la squadra che era presente, permettendoci da andare a premio. Elogi ai soliti, Poppi, 8°; Morena, 6° e Marzia, che ormai ha preso gusto ad andare sul podio, 7°.
Passiamo alla cronaca, in ordine di arrivo: Poppi è arrivato 8°, dietro a nomi di un certo calibro. Poi è arrivato il Marrano, che si è ripetuto in una buonissima prestazione, passando di diritto alla categoria superiore. E' arrivata Morena, che tra l'altro si era classificata 2° il giorno prima ad Albareto, poi sul traguardo, al ritorno alle competitive, il rè del pc Maurizio, seguito a ruota da Marzia, che ha vinto lo sprint finale con il gentil'uomo Paolo Verri. E' arrivato Fausto di cui avevamo perso le tracce dalla notturna dei Torrazzi, Zerbi, anche lui un rientro in grande stile, ed in fine Andrea. Come al solito io faccio da contorno, o più precisamente, stavolta da gnocco fritto, ma ci terrei a precisare, che con il mio 45' 29", mi sarei classificato alle spalle di Maurizio. Poco prima di me è arrivato quel bacchettone di Glauco, che anche stavolta ha fatto la sosta ai box, per confondere un pò i tempi, ma il trucco è vecchio. C' erano anche i 2 nuovi arrivati Luca e Denni, mentre il presidente e Patrizia hanno fatto sia la non, che la competitiva. Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso mi scuso fin d'ora. Vorrei fare i complimenti al gruppo San Donnino per l'organizzazione e il gnocco fritto. FORZA PICOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao raga, intanto grazie a tutti voi per l'ottima compagnia stare insieme a voi è sempre un piacere, poi ringrazio il mio "Furia" Paolo, che mi sta portando a migliore il mio tempo...anche se con tanta pazienza..mini pony si farà. Poi mi complimento con Morena, fantastica nelle sue prestazioni, carattere tenace..e di ottima compagnia..Un ciao a tutti alla prox.Marzia

    RispondiElimina
  2. Concordo con Marzia, serata stupenda, il clima della competitiva poi ti fa fare prestazioni che solo qualche mese fa non ci pensavo.
    Anche ieri sera, nonostante in certi punti non ci si vedeva niente... e quindi si spingeva poco, ho migliorato il mio tempo sui 10 km, anche se sono ancora lontano dai purosangue della Pico.
    Ci vediamo a Mirandola

    RispondiElimina
  3. Ehi Paolo,

    certo che è la tua volta, anche perchè ormai inserisci i post all'alba, quando gli altri blogger dormono.

    Gran bella serata quella di ieri sera, ma del resto direi tutte quelle dove siamo presenti in massa come Pico Runners. Siamo proprio un bel gruppo.
    E' vero che io ho il doppio passaporto societario, ma chiaramente il mio cuore è con i Picos, poi certo con i fior di soldi che mi pagano nell'altra squadra, devo cambiarmi nella loro tenda, ma soltanto per soddisfare il loro sponsor. Sai come', sono un po' escort anche io.

    Comunque oltre alla prestazione dei soliti noti : Poppi e Morena, ormai abbonati alle premiazioni, vorrei sottolineare gli exploit di Claudio Marri e della Marzia, che hanno migliorato il loro personale sulla distanza , di alcuni minuti.
    Non c'è che dire, probabilmente la canotta dei Picos è magica, e con quella indosso, spingi il cuore oltre l'ostacolo.

    Io infatti che avevo un'altra divisa, ho dovuto fermarmi un'altra volta presso il cespuglio più vicino, per spingere qualcos'altro.

    Ci si vede .

    Glauco

    RispondiElimina
  4. Buongiorno raga, anche se in ritardo, sono a porgere i miei complimenti al gruppo che come al solito si è comportato in maniera egregia. Per le Picodonne i complimenti si sprecano; per i boys, oltre al solito grande Poppi, bene Marri e quasi tutti...sì, quasi tutti, tranne colui che non raccoglie il guanto della sfida, ma raccoglie i pezzi che lascia per strada, vero Glauco. Da grande uomo di spettacolo, finge ad arte uno pseudo trauma infantile che si ripresenta puntuale nei momenti topici della stagione...ah, vecchia volpe, a noi non la fai bere...cmq buone vacanze Glauco; all'Elba avrai modo di allenarti col bigiornaliero, senza tenere che qualcuno ti veda..

    RispondiElimina
  5. Ah, dimenticavo...i paladini dei Picos, nella trasferta in terra longobarda di venerdì sera, si sono ben comportati. Il mio socio Volpato ha corso con un'ottima media di 4'30" al Km sugli 8Km di Viadana competitiva, mentre io ho dato il massimo per onorare la casacca che indossavo, portando i colori Pico sul podio, con un 30°posto insperato, visto il parterre di atleti nordici presente...cmq go, Picos, go!

    RispondiElimina