domenica 14 giugno 2009

Corsa di Villa Poma

Innanzitutto volevo complimentarmi anche io per il pranzo sociale, anche se in ritardo, ma siamo andati in ritiro al mare. Però appena tornati siamo andati a farci una bella sudata a Villa Poma. Come sempre l' organizzazione era ottima, compreso il ristoro finale ed il pacco gara. Eravamo in 19 e siamo arrivati 19°, si poteva fare di più, ma ho saputo che alcuni raccomandati sono andati a correre al fresco. Una nota per Glauco, non sò se il tuo Garmin funziona bene, ma ultimamente Claudio ti stà sempre davanti!

10 commenti:

  1. 19 su 19 è un ottimo risultato... al tiro al piattello :-)

    RispondiElimina
  2. Bentornato Paolo,

    in merito alla tua frecciatina su Claudio, è vero, sulle brevi distanze , ormai mi arriva sempre davanti.
    Ma sono comunque contento per lui, mi stà troppo simpatico. Con quella coda di capelli e quel fisico prestante, è il vero attira fighe dei Picos. Avercene di uomini cosi' in squadra.

    Ciao Glauco

    RispondiElimina
  3. Buongiorno e bentornati ai piccioncini...altro che fresco, qui si schiatta ovunque! Paolo, la maggioranza del consiglio ha deliberato che il prossimo anno dovrai consegnare il piano ferie entro il 10 gennaio, per evitare questi contrattempi...ci è mancata infatti Katia come 6° staffettista, il che ci ha impedito un ancor più lusinghiero risultato al femminile...ed ora sotto con le corse, che il bello deve ancora arrivare!

    RispondiElimina
  4. Probabilmente andiamo via qualche giorno anche in agosto,in montagna, lo dico anticipatamente per non rovinare i piani della squadra. Poi per l'anno prossimo provvederò ad un piano ferie. Ross, ho visto le foto su modenacorre, sei ancora intero? Sono contento per una nuova arrivata, ma a quando la presentazione ufficiale?

    RispondiElimina
  5. Alicia è già stata presentata al consiglio, presidente incluso, tranne che ai privilegiati vacanzieri....mentre tu ti spaparazzavi al mare noi siam qui a lavorare e trovare nuovi atleti!! Dovrai accontentarti di una presentazione informale.

    RispondiElimina
  6. volevo fare una precisazione ,Alicia e' stata presentata al consiglio ma deve ancora sottoporsi alla visita medica ....sempre condotta dal cosiglio

    RispondiElimina
  7. oh ma come ca....volo avete messo le foto ???

    certo che Alicia ci ha salvato a Scandiano...
    dovremmo iscriverla a metá cartellino penso...se il consiglio approva ...

    statsera un lungo.....ma sara possibile? il mio termometro segna 42 , al sole , forse era meglio correre alle 5,30 stamattina ...come fecero a Modena .......
    ciao picos

    RispondiElimina
  8. Precisazione su Villa Poma....

    Concordo con quello che Paolo ha detto: bella organizzazione, incroci ben presidiati,percorso forse con un po' troppa "careda", ottimi rinfreschi (ben 4 sul percorso lungo e ci volevano visto il caldo) stupendo quello finale, con ogni ben di dio.
    Ma a Villa Poma su quale meridiano sono collegati?? L'orario di partenza era si vago.. parlava dalle 8,30 alle 9!!! Ma partire alle 8,15 quando ancora c'era gente che doveva scendere dalla macchina (come a me e a Carmine o altri Picos..) mi è sembrato un po una caz....
    Ciao a tutti.
    P.s. Qualcuno va a Campogalliano domani sera??

    RispondiElimina
  9. Sono daccordo con Alfredo e stavolta non vado al mare! Scherzo, benvenuta Alicia, vorrà dire che mi presenterò io.

    RispondiElimina
  10. Alla visita medica ad Alicia, vorrei presenziare anche io.
    Nei militari, sono stato anche un periodo in infermeria, e quindi posso dire la mia .
    Mi raccomando Alfred, fammi sapere data e ora.

    Ciao Glauco

    RispondiElimina