venerdì 19 giugno 2009

Prenotazione per maratona di Firenze

Ho contattato telefonicamente l'hotel. Prezzo speciale maratona, doppia 66 euro, tripla 110 euro. La prossima settimana dobbiamo prenotare. Chi fosse interessato si faccia sentire. Partecipate numerosi. In questo hotel sono già stati ospiti Libero e Patrizia nelle precedenti edizioni della maratona.








L'hotel de Lanzi Firenze è un albergo 3 stelle posizionato nella zona pedonale della città, a poci metri dalla splendida Basilica di Santa Maria del Fiore. Da questa ubicazione ottimale potrete raggiungere tutte le principali attrazioni della città, come gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, in pochissimi minuti; lo stesso vale per la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. L'hotel de Lanzi è gestito direttamente dai proprietari, che vi garantiranno una calorosa accoglienza ed un servizio professionale. Le camere sono state arredate in tipico stile fiorentino ed equipaggiate con tutti i moderni servizi, per assicurare un soggiorno piacevole.

2 commenti:

  1. Ehi Glauco, sembri un cicerone...se molli la cantina, l'APT di Firenze ti assume sicuro. Sarà per questo che per Venezia mi hai mollato; hai un futuro fiorentino nel tuo destino.

    RispondiElimina