domenica 7 giugno 2009

SI VA' A SCANDIANO!!!!


Ciao a tutti i Picos,

innanzitutto grazie a tutte le rezdore e razdori che hanno reso possibile lo splendido pranzo odierno nella tenuta Gentilini . Eravamo davvero un bel gruppo!!!.

Si attende il caricamento delle numerose foto scattate durante l'evento.

Poi come da titolo, sono a ricordare che venerdi' sera 12/06 si terrà la maratona a squadre in staffetta presso il centro sportivo di Scandiano (RE).

Prima batteria ore 19.00 di km. 7 e 190 mt. e a seguire altre 5 batterie di 7 km. cadaune.

Durante il pranzo si sono formate gia' 4 squadre di Picos, che scenderanno bellicosi, ad espugnar in singolar tenzone , la Rocca dei Boiardo .

Il direttore sportivo Ross, ( nonchè perfetto guardarobiere ) , dopo aver passato in rassegna con occhio clinico, gli innumerevoli atleti, ha cesellato da par suo, un Dream Team di 6 super atleti, verso i quali sono riposte le più alte aspettative di risultato, ed una squadra di 6 Wonder Women che, ne sono certo, ci daranno grandi soddisfazioni.

Gli altri atleti di minor valore, ma di mai doma passione, confluiranno in una Armata Brancaleone, che comunque vada, sarà un successo!!!

Siete pregati di confermare la Vs. presenza, al WEb Master, Maurizio, entro domani lunedi' 08/06.

Ci si vede alla Corri Caritas martedi' sera.

Ciao a tutti

Glauco

1 commento:

  1. Un grazie anche da parte mia allo staff dei cuochi Picos...veramente tutto buono ed in quantità non proprio da atleti, ma meglio così.
    Grazie a Glauco per i continui sproni al blog e, a proposito, noto con piacere l'ingresso del segretario ufficiale del gruppo, Alfredo "Cera"...più siamo e meglio è...Martedì ci saremo a Modena e poi, ragazzi, partecipanti e non, tutti a Scandiano a supportare il team nel suo toto...uomini e donne...un saluto ed a presto. Ross.

    RispondiElimina