lunedì 22 giugno 2009

STAFFETTA MISTA DI SOLIERA

Si è disputata ieri pomeriggio la staffetta mista di Soliera, dove una quarantina di coppie formate dalla crema dei podisti/e modenesi e reggiane si sono sfidate nell'anello cittadino di 3630 m. da ripetersi 3 volte, e i ns. stakanovisti Claudio e Morena, nonosante le fatiche e le peripezie mattutine di Savignano e Fossa, si sono classificati all'11° posto e andando a premio, facendo mangiare la polvere a coppie ben più accreditate alla partenza. Chissà in che posizione sarebbero arrivati senza le fatiche mattutine.... Da notare che la Morena ha tratto molto vantaggio sfoggiando in gara la parte superiore del completino da runner omologato dalla galleria del vento di Parigi, vinto martedi sera in quel di Campogalliano e molto apprezzato dal pubblico.
Di contorno si è disputata la non competitiva per single sulla distanza di 2 giri x 3630 metri, dove l'ultramaratoneta Fausto e il debilitato sottoscritto abbiamo chiuso con tempi al di sotto dei 33 minuti, (official time race Garmin) candidandoci chissà per un posto per le future maratone a tappe.

Andrea Magnani

4 commenti:

  1. Un bravo a Maurizio per la galleria fotografica.
    Ora sembriamo proprio un team serio.

    Chiaramente mi unisco ai complimenti per la splendida coppia Claudio - Morena, che hanno corso onorando al meglio i Picos colours. .

    Prima di loro, sono giunti soltanto i più bei nomi del podismo reggiano-modenese. Gente con le palle, .... si' anche le donne.

    Tra l'altro, io sfortunatamente non ero presente, ma mi giungono cronache, che li pongono come la coppia piu' Sexi....della serata.
    La loro più che una corsa, sembrava una Lambada.

    Comunque Claudio, ormai annoiato di giocare come il gatto con il topo, con alcuni finti podisti, come il sottoscritto, ha ora nel mirino i top runner dei Picos.
    Troverà pane per i suoi denti, ma l'uomo s'ha il fatto suo. Ne vedremo delle belle .


    Per quanto riguarda Andrea e Fausto, per poter partecipare alle staffette, pregasi presentarsi , con altri tempi.....

    Dai ragazzi, scherzavo....

    Ciao Glauco

    RispondiElimina
  2. Sempre complimenti a chi si cimenta nel doppio giornaliero, senza risparmiarsi, immagino. Molto bene al Gatto (Maurizio Mantovani n.d.r.) per la galleria fotografica. Glauco ormai se la prende con tutti...ma sono gli ultimi, visto che presto anche costoro gli sfrecceranno davanti, come gli altri, peraltro...

    RispondiElimina
  3. Continuo a fare complimenti a Morena, ma stavolta li faccio proprio grandi a Claudio, che si migliora ogni gara. Stà diventando un cavallo di razza, con quella coda!

    RispondiElimina