lunedì 29 giugno 2009

Una domenica mattina nei prati di casa.


Buona settimana Picos. Siamo qui a trarre le somme della settimana trascorsa ed a pianificare quella entrante. Quella trascorsa è stata molto positiva, con le note positive dei risultati dei soliti noti e il gran numero di Picos che han partecipato ai raduni "consigliati" dal Webmaster Gatto. Proprio ieri a Mirandola abbiam battuto il record delle presenze ad un raduno con 38 atleti iscritti, che ci han portato al 3à posto tra i gruppi...ma qui Paolo G. mi farebbe notare che c'è da estrarre un cartellino giallo al Vice Alfredo che si è presentato di bianco vestito nella gara di casa...Ah, quale affronto!!! A parziale giustificazione del Vice, un ipotetico guasto alla lavatrice (Alfredo, ma non è che l'hai scambiata con la Tv??), vista anche l'assenza della signora causa vacanze. Benissimo Poppi 3°, la "quasi" associata Alicia 5°, Morena 8° e Marzia 10°. Siamo sempre fra i migliori. Noto con piacere che i miei "pargoli" concordiesi tornano ad essere presenti in gran numero (tra i quali Gianluca, Stefano etc...) e che le Picodonne sono sempre più presenti. Quindi Picos, sotto con la nuova settimana che parte già da stasera a Soliera e poi si sviluppa itinerante per la provincia, non solo di Modena, arrivando alla staffetta di sabato a Medolla, dove vi aspetto numerosi, per formare più squadre. Ciao a tutti e go, Picos, go!

6 commenti:

  1. Purtroppo questa settimana ho il turno di notte e non potrò partecipare, ma farò il possibile per sabato. Ormai stiamo diventando un gruppo che va di moda, si vogliono iscrivere tutti con noi, significa che facciamo bella figura e siamo pure "belli"! Complimenti Ross per venerdì scorso.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo Ross non hai menzionato l'assenza dell'atleta più importante della società(conteso da tre gruppi podistici) a causa di una distorsione alla caviglia conseguita durante la corsa di Fossoli di martedi.Saluto tutti e spero di ritornare il più presto possibile alle competizioni

    RispondiElimina
  3. Bene , ottime news direi,i successi aumentano come si nota,da ogni lato.

    io ho ancora i postumi dalĺ'ultima ecotrail.....ma giá oggi ho l'iscrizione per quella del Ventasso ...sempre col gruppo eco dei fratelli B&B.(Bregoli appunto)
    Solo che devo ancora curare un po' il polpaccio sx causa un leggero stiramento , ma spero di tornare per il 12 luglio in forma per un altra battaglia.
    Quindi sono costretto a bandire le altre gare infrasettimanali ...ma come promesso se la forma torna ci faremo valere anche sulle alture reggiane.
    per ora buona settimana a tutti i picos e bona corsa

    angiul (ex svadlato), meglio no??

    RispondiElimina
  4. Meglio di svadlato, ma anche angiul...e la foto?

    RispondiElimina
  5. ehmmm..non si carica quella.....ma non tutti sono nati imparati come te,,,,mi fai un corso Paolo? non corsa ,,,,

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi.... mi sono permesso di colorare di rosa con una foto il post di Ross, l'album completo lo trovate nella galleria (http://picasaweb.google.it/picorunnersmirandola).

    Ho notato con piacere che le mie scarse istruzioni sono servite al boys di Morena per caricare le foto e d'ora in poi mi sà che sarà il nostro fotografo ufficiale... almeno finchè non inizia a correre!

    .... bella Angiul, mandaci una foto con i B&B su un sentiero di una ecotrial..

    Regan rimettiti in fretta che io e Alfredo ti aspettiamo... sei il nostro punto di riferimento!

    RispondiElimina