mercoledì 8 luglio 2009

GIRO PODISTICO A TAPPE CARPI. II TAPPA

Ciao a tutti i Picos...
In attesa della publicazione delle classifiche dopo la seconda tappa, facciamo un piccolo riassunto di questi primi 2 giorni.
In campo maschile il ns. asso di briscola "Poppi" Bianchi sta lottando per un posto sul podio arrivando per 2 volte al terzo posto a poca distanza dal primo in classifica e domani sera tutti faremo il tifo per lui. Continua con il suo stato di grazia Claudio che come il vino, migliora corsa su corsa, chiudendo con un tempo di 1h 2min. e molto probabilmente migliorerà la sua classifica.
Da non sottovalutare il binomio Andrea Amadei (ieri sera) e Ross (stasera) che con il pettorale 324 stanno lottando con Claudio per la piazza d'onore all'interno della Pico in questa tre giorni.
E' stato visto in gran spolvero dopo le ultime uscite negative Carmine, fotografato da tutti i paparazzi del giro, e oramai mi ha stracciato lasciandomi a 6 minuti, irraggiungibile.... (sarà per il prossimo anno).
Buona la prestazione in queste prime 2 tappe di Fausto, che con il suo passo da maratoneta sembra un orologio, mi raggiunge sempre nello stesso punto, ai piedi del secondo cavalcavia.... sembra che lo faccia apposta....
Da non dimenticare inoltre tra i competitivi Libero e Danny con il loro passo regolare, lasciando indietro gente sulla carta piu' quotata.
Stasera inoltre ha fatto il suo grande rientro Glauco, chiudendo (aspettando il tempo ufficiale) in 1h e 4 min ... che nonostante i malanni al polpaccio ha seminato tutti noi, ma purtroppo per lui "sverniciato" da Marri, constatando cosi quanto forte è...
Questa sera eravamo in tanti... secondo me il gruppo piu' numeroso... Maurizio, Mauro, Alessandro, Olivier, Alfredo e spero di non essermi dimenticato nessuno. Domani sera sicuramente andremo a premio come squadra.
Per quanto riguarda le nostre "Wonder Woman" la Morena aiutata dal suo personal trainer "Decibel" sta lottando per andare a premio (attualmente dovrebbe essere nona in classifica generale). Peccato per la Marzia che è mancata ieri sera, sopratutto dopo la splendida prestazione di questa sera, e che quindi non puo' ambire alla classifica generale.
La Patrizia sta correndo fuori classifica, ma non contenta dei Kilometri delle tappe, pensa bene di ritornare in quel di Migliarina, naturalmente di corsa.... (che forza!!!)
Domani sera l'ultima tappa e come dicono chi l'ha fatta piu' volte, la piu' massacrante.
Vedremo chi ne ha di piu.
IMPORTANTE!!! Dopo la corsa si va tavola!!!
Ciao a tutti

Andrea M.

2 commenti:

  1. Complimenti a tutti! Mi sto mangiando il fegato a leggere le vostre imprese, mentre io sono a lavorare. Sarò di nuovo con voi domenica mattina. Sempre forza piiiiicccccooooosssss!

    RispondiElimina
  2. Verissimo, eravamo parecchi mercoledì sera a Carpi per la 2°tappa del giro..bravi ragazzi, sempre più numerosi per la causa Pico Runners. E complimenti a tutti per gli ottimi risultati che si stanno consolidando nel tempo; i nomi sono quelli anticipati da Andrea (forza che tra un pò becchi Carmine...) ed altri che ricompaiono dopo qualche tempo. Le ragazze sono sempre in grandissima forma, mentre Glauco tende a nascondersi un pò..mi risulta che già stasera non si farà vivo..ne starà preparando un'altra delle sue?? Attento Claudio..Il segretario Alfredo è in lenta ripresa (e in calo di peso..ieri sera ha disertato il post gara a tavola?!?!) e Mauro si sta pericolosamente avvicinando al Gatto...Stasera ritorna Amadei, quindi per chi sarà presente a Carpi, domani aspettiamo le news su queste pagine del blog. E come sempre..Go, Picos, go!!

    RispondiElimina