martedì 24 novembre 2009

I PAESAGGI DI SCANDIANO






















Oooh Picos,






ci siete ancora?? cos'è questo mortorio??

Ravviviamo un po il blog?
Per tutti quelli che a Scandiano erano intenti nelle loro fatiche agonistiche, e per quelli che hanno preferito fare qualcos'altro domenica mattina, ecco alcuni dei migliori paesaggi che si sono contemplati a fondo del gruppo a Scandiano.
Ce n'è per tutti i gusti no?? Anche un lato B di un Pico misterioso (visto che i lati B maschili vanno di moda)
Dite la vostra e votate il migliore.
Si attendono commenti.
Ciaooo

3 commenti:

  1. Ottimo lavoro Andrea, prossimamente ti farò avere la foto anche del mio, per accontentare le Pico lady. Un saluto a Carmine, che anche dopo la gita a Torino, è sempre in ottima forma.

    RispondiElimina
  2. Devo dare ragione a Glauco ,il "Picconatore",il riferimento a Cossiga questa volta e'esatto,gli interventi sul blog sono scarsi.Io per primo,dovrei tacere,non sono fra quelli che scrivono spesso ma in questi giorni di magra le "alte cariche "devono dare l'esempio

    Scherzi a parte ringrazio Andrea per i paesaggi di Scandiano,la fitta nebbia non mi aveva permesso di vederli,......solo quello di Maurizio che mi stava continuamente davanti che, anche se vanno di moda,per ora preferisco altro ...........

    Voglio precisare che io e Maurizio,i boiler,nonostante la mole siamo riusciti a raggiungere la vetta "LE TRE CROCI",dalla fatica io oltre le tre croci ho visto anche la Madonna.
    L'obbiettivo ,in discesa ,era raggiungere Regan
    obbiettivo raggiunto solo al ristoro del traguardo........
    Ci si vede a Cittanova per una nuova sfida........

    RispondiElimina
  3. Ragazzi , mi avete fatto venire voglia..... di camminare un pò!
    A parte gli scherzi ,purtroppo il medico mi ha fermato per un paio di mesi circa a causa di un ernia cervicale e sarò costretto a farmi qualche salutare camminata in compagnia.
    Purtroppo le sfide con claudio , oltre a perderle , mi hanno portato alla autodistruzione ! Ma sono molto concentrato a tornare piu forte di prima.

    Spero di vedervi tutti al pranzo di Natale e a presto.

    RispondiElimina