mercoledì 23 dicembre 2009

Auguri di buone feste

Pubblico questa lettera a nome del presidentissimo Libero Zerbinati.

A TUTTI I "PICO RUNNERS"

Ai loro famigliari, agli amici... TANTI AUGURI!

Chi scrive (e devo dire per la prima volta su un computer), è Libero, il presidente.
Sì, questa volta ci tengo molto al titolo di presidente, perchè desidero rivolgere a tutti voi, in modo ufficiale, i miei auguri, ma soprattutto un GRAZIE grande dal profondo del cuore.
Mi sento di dovervi ringraziare tutti, per aver fatto sì che un sogno diventasse realtà: sì, perchè in due soli anni da quella che era solo un'idea, è nato e si è sviluppato un "grande gruppo" e il merito va a tutti voi che lo avete reso possibile.
Ognuno ha "dato" quanto poteva, chi correndo come avesse le ali ai piedi, chi semplicemente camminando, chi cimentandosi (con onore) nelle lunghe e/o lunghissime distanze, chi infine perseverando, partecipando a tutte le corse promosse nella zona, tanto da meritarsi un "premio fedeltà".
Desidero rivolgere un grazie particolare a quei ragazzi, e parlo di Fausto F., Patrizia R., Enrico Z. e Claudio M. per la grafica, che da soli, cimentandosi per la prima volta in un'impresa del genere, sono riusciti a coinvolgere l'intera Migliarina per organizzare una manifestazione che dire riuscita è veramente riduttivo: la 1^ 10 MIGLIA DI MIGLIARINA, con oltre 900 partecipanti, manifestazione che ha dato grande lustro e visibilità ai Pico Runners.
E in tema di ringraziamenti, non posso e non voglio certo dimenticare chi si è impegnato nella ricerca di sponsorizzazioni, acquisto di materiale tecnico, quale divise, creazione e aggiornamento del blog, servizi fotografici, organizzazione dell'attività del gruppo, stesura e invio a quotidiani locali e non di articoli, chi ci ha appoggiato moralmente con la sua presenza o i suoi consigli e suggerimenti... non vorrei dimenticare nessuno, anche se, preso dall'emozione, temo, anzi sono certo che succederà. Vogliate scusarmi!
Vi chiedo inoltre scusa per le mancanze avute, per gli errori commessi, che, spero vogliate credermi, sono stati non voluti, ma causati dalla nostra inesperienza.
A questo punto, poichè credo di avervi già dedicato abbastanza, concludo chiedendovi di aiutarci a raggiungere quello che ritengo il più importante obiettivo: continuare a collaborare, ma soprattutto a divertirsi in compagnia; ciò farà grande, nò grandissimo il nostro gruppo!

A tutti,

BUON NATALE e BUON 2010

Libero

2 commenti:

  1. Voglio innanzi tutto fare anch'io gli auguri di Buon Natale al Presidentissimo e famiglia,e di consigliarli di mangiare poco durante queste feste visto che lunedi 28 si deve presentare a Calderara per l'ultima maratona stagionale.
    Un Buon Natale e un felice anno nuovo anche a tutti i Picos,un 2010 pieno di salute e serenita'

    RispondiElimina