giovedì 31 dicembre 2009

Corrida di S.Silvestro


Ultima gara dell'anno. In una giornata non troppo fredda ed a volte baciata dal sole, ci siamo trovati in 15 picos in mezzo ad un discreto gruppo di partecipanti, nonostante il giorno lavorativo e la diserzione di alcuni già partiti. Infatti del solito mio gruppetto c'ero solo io, la povera famiglia Marri è partita per Parigi, Carmine a Torino e Andrea probabilmente è rimasto a letto. E Glauco? Emily ti cercava! Dobbiamo ancora migliorare nel dopo gara, infatti molti gruppi, muniti di spumante brindavano al nuovo anno, vicini alla loro benedetta TENDA! Il percorso non è male e poco trafficato. All'arrivo panettone e the caldo. Il riconoscimento non era un granchè, ma il pacco alla squadra, nonostante fossimo arrivati 50°, non era male. Un grazie e bravi a tutti i picos, che con più, o meno km hanno portato il nostro nome in giro per l'Italia e all'estero (Glauco a Londra) ma permettetemi di ringraziare, in particolare, coloro che tengono vivo il blog, incoraggiandovi a partecipare sempre più nomerosi. BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1 commento:

  1. Ehi Grec,

    ti rispondo solo ora, in quanto ogni tanto mi devo ricordare che tengo famiglia e quindi sono stato via, saltando ben due corse, ma trascorrendo alcuni giorni di vacanza con moglie e figli. Il bello è che ho camminato cosi tanto, che le ginocchia mi fanno male lo stesso. Ormai sono da rottamare.

    Per la Tenda, sfondi una porta aperta, il fatto è che mancando i pensionati che la gestiscono, probabilmente l'unica soluzione sarà quella di comprarne una piccola che si possa montare anche in due persone, poi alternarsi ogni settimana o ogni 15 giorni tra quelli che ci vanno quasi sempre, la domenica mattina.

    Questa soluzione darebbe senz'altro maggior impulso allo spirito di gruppo, e servirebbe anche per la raccolta di ulteriori adesioni, in quanto ci renderebbe senz'altro riconoscibili come gruppo. Mentre ora siamo visibili soltanto a noi stessi. E cio' non è bello.

    Si potrebbe aprire il dibattito sul blog, per raccogliere i vari pensieri.

    Ci si vede alla Corrinsieme.

    Ciao Glauco

    RispondiElimina