sabato 19 dicembre 2009

MA QUANTA NEVE


Ciao Picos,

avete fatto tutti la rotta?? pare che sia solo l'inizio, lunedi ne hanno messa dell'altra.

Anticipo il mio articolo al sabato, perche' domani faccio Kabo', non mi va di prendere del freddo, e non so quanti "uomini e donne delle nevi" si presenteranno domattina alle 9 a Villanova dove sono previste temperature siberiane. Se si, sono da ammirare. Un po' ci speravo di esserci anch'io finalmente con la tenuta dei Pico, in quanto venerdi mattina ho fatto la risonanza magnetica di controllo, per vedere se il problema che ho avuto i primi di settembre è superato. Ma alla fine, alle mie domande se tutto sia a posto, il dottore che mi ha fatto la risonanza mi ha liquidato con un lapidario "Manderemo gli esiti in reparto neuro, poi ti chiameranno loro...." E con le feste che arrivano chissa' quando mi chiameranno...

Va bè, portiamo pazienza...

Intanto sono uscite le classifiche di regolarita' del Challenge della Maratona di Reggio di podisti.net.

In un primo momento il ns. Angelo era arrivato secondo tra i piu di 300 iscritti, confrontando i tempi della prima mezza maratona con i tempi della seconda maratona. Poi si sono accorti di un errore e questa è la classifica definitiva dei nostri atleti:


Dellaquila Carmine differenza 1 min. negativo

Messora Angelo differenza 1 min. 35 sec. positivo

Bregoli Marco differenza 4 min. 47 sec. negativo

Mantovani Maurizio differenza 5 min. 24 sec. positivo

Marri Claudio differenza 6 min. 31 sec. positivo

Bregoli Luca differenza 7 min positivo

Regattieri Stefano differenza 10 min. 18 sec. positivo

Bozzali Alfredo differenza 18 min. 28 sec. positivo


Da notare che Big Carmine e Marco Bregoli hanno fatto la seconda parte piu veloce della prima.


Picos che dire, faccio a tutti i miei auguri di Buon Natale e una raccomandazione durante le feste: non fate come Glauco. Magnè poc!!!

Ciao


Andrea

5 commenti:

  1. Vi ricordo per evitare un giro gratis la corsa di villanova è stata annullata per neve,articolo inserito in calendari su modenacorre.ciao atutti e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie Regan,
    per l'informazione decisamente utile.
    Almeno uno cosi' non si arrovella se ha senso alzarsi domani mattina con una temperatura di - 10 gradi e andare a correre, su strade ghiacciate.
    Non ha alcun senso!. Ed hanno fatto la cosa giusta.

    Quindi non mi rimane che mangiare, come da foto.
    A proposito della foto : non si puo' avere un attimo di debolezza, che subito qualche emulo di Corona nascosto dietro un divano, ti espone al pubblico ludìbrio.

    Intanto però colgo l'occasione di fare i miei più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo , a tutti i Picos e loro famigliari.

    Certo che un po' di felicità è senz'altro assicurata a chi fa parte della nostra bella compagine sociale, e vive nel giusto modo la nostra comune passione.
    Quindi Picos, Run and Run forever !!

    Ciao Glauco

    RispondiElimina
  3. ahoj picos

    Non sapevo neanche della news da podisti net , grayie Andrea.Ma accidenti una volta che ero messo bene in qualche clasifica ...hanno indagato troppo a lungo e mi hanno retrocesso , pazienza.
    Bravo invece Carmine ,,,sei quasi un perfetto orologio, ma forse tu lo porti e quindi ti ha aiutato...
    Ad ogni modo il freddo di stamane non mi ha fermato, e tutto imbaccuccato son uscito per il mio giro di Francia Lunga , beh il Chico Mendez era una faticaccia con sta neve ghiacciata , meglio le strade . Ho trovato solo un altro bacato...o con un baco in testa come me ..
    Teniamoci in forma raga , ma certo non lasiatevi sfuggire le libagioni prossime venture 00...
    Rinnovo gli Auguri a tutti
    ciao Angelo

    RispondiElimina
  4. Di bacati, lungo le strade innevate della bassa, ce n'erano altri 4, io, Claudio, Carmine e Claudia (moglie di Claudio). Partiti da Cividale, siamo andati a S. Biagio, Camurana, Medolla, Chico Mendez e ritorno a Cividale, per un totale di 17km. A parte i -4° e alcune strade orrende, dove più che correre, si pattinava, è stato bellissimo correre circondati da una distesa di bianco. Purtoppo non abbiamo incontrato Messora, altrimenti si potevano fare due passi insieme, con calma. Comunque confermo che la Chico Mendez era orribile, solo dei matti ci potevano correre. Domenica vado a Modena all'ultima di quartiere, così ci facciamo gli auguri di persona, a chi non viene colgo l'occasione di farli ora. Un grande in bocca al lupo ad Andrea, sperando di trovarlo al più presto e in ottima salute alle gare, di corsa. Purtroppo a Katia dopo la risonanza magnetica, hanno riscontrato una frattura da stress al piede. Con una cura al cortisone, dovrebbe riprendere fra un paio di settimane, sperando che il problema sia risolto. Benvenuto sul blog, finalmente, anche a regan sperando che le sue visite siano più frequenti! Ciao picos, a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao ed un bravi a tutti gli impavidi del freddo. Anticipando i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti i Pico Internauti e non, gradirei sapere l'esito della visita a cui Andrea si è sottoposto...Andrea facci sapere!! Io le dita le ho incrociate...

    RispondiElimina