giovedì 10 dicembre 2009

MARATONA DI VIENNA 18.04.2010



Ehi Picos,
visto che il buon Miciogatto, ha inserito il link per l'adesione alla maratona, aggiungo qualche dato, per rendere più semplice la scelta.

Orbene il 18.04 si correrà sia la maratona che la mezza maratona, ma anche la staffetta in 4 , quindi circa 10 km cadauno per atleta.

Il costo del pettorale è di Euro 54,00 per la maratona, Euro 34,00 per la mezza ed Euro 90,00 per la staffetta da suddividere in 4.

Il costo del pernottamento è di circa Euro 70,00- 80,00 a notte per camera doppia, da dividere quindi in 2.
Si ipotizzano almeno due notti di pernottamento, con partenza il venerdi' mattina e ritorno la domenica pomeriggio.

Per il viaggio, il pulmino da 9 posti da guidare in autarchia costa Euro 230,00 per i 3 giorni, da suddividere in 9.
Fino a 18 partecipanti si possono prendere due pulmini, oltre le 18 pax, si può pensare al pulman con autista.

Il primo pulmino da 9 posti, vedrà alla guida Claudione Marri (ex para' della Folgore, con missioni pure in Libano ) , che si alternera' con il sottoscritto , durante le giuste pause del guerriero Marri.
Appare evidente che le donne, viaggeranno tutte su questo pulmino.

Quindi per la trasferta austriaca è ipotizzabile un budget di spesa di circa Euri 300,00, full optional. Extra a parte.

Spero di essere stato esauriente. Se avete dubbi , inoltrate le VS domande che proveremo a rispondervi.

Per finire colgo l'occasione per salutare con un caloroso abbraccio Morena, che finalmente ha impreziosito il blog della sua presenza e dei suoi pensieri. Grazie anche delle belle parole dedicate ai miei commenti.

Last but don't least, in bocca al lupo a tutti i maratoneti che si sfideranno domenica a Reggio Emilia.

Con un pensiero particolare a Claudione, che è osservato speciale per gli ottimi risultati conseguiti negli ultimi tempi.
Chiaramente ci sono grosse aspettative nei tuoi confronti, tutti ti chiedono il tempone, ma ricordati che comunque vada sarà un successo!!

Ricordati che ti devi anche divertire, ma se ci metti meno di 3.20.00 è meglio.
(della serie : Bastard inside )

Un abbraccio.

Ciao Glauco

6 commenti:

  1. Complimenti Glauco, ti sei appena giudicato il posto di tour operator, sei stato più che esauriente. Io ero già convinto di venire, da subito, ma adesso parto anche da solo!

    RispondiElimina
  2. Molto bene Grec,

    prima riusciamo ad avere un numero di partecipanti e prima cerchiamo l'albergo. Che deve essere comodo , pulito ed economico.

    ciao Glauco

    RispondiElimina
  3. BRAVO GLAUCO
    SEI STATO MOLTO BRAVO E CONCRETO NELL'ESPORRE IL PROGRAMMA PER VIENNA ,SARAI TU IL NOSTRO REFERENTE PER LA PRIMA TRASFERTA EUROPEA DEI PICOS,MI RACCOMANDO INFORMANTI ANCHE SULLE QUOTAZIONI "EXTRA".........

    A MORENA VOLEVO DIRE CHE, AVENDO FATTO 5 ANNI DI RAGIONERIA INSIEME A GLAUCO, LUI HA SEMPRE AVUTO UNA CERTA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALINA TANTO DA ESSERE DEFINITO IL "POETA MALEDETTO".
    SU APPUNTAMENTO A CASA SUA SI POSSONO LEGGERE LE NUMEROSE POESIE E VEDERE I SUOI DIPINTI...
    UN SALUTO A TUTTI...

    RispondiElimina
  4. Ehi Alfred,

    innanzitutto in merito al programma di Vienna, devo dire che parte delle informazioni, provengono da Claudio Marri, quindi gli onori e gli oneri non sono tutti miei.

    Poi in riferimento al periodo " Poeta Maledetto" che tu rimembri, devo dirti che leggendoti, la memoria è corsa alle tante "azioni di guerra" compiute nel triangolo Cavezzo, Medolla , Mirandola e ritorno.

    Quando in sella ai nostri CIAO Piaggio, battevamo strada per strada il territorio in cerca di ragazze. Che stranamente non capivano l'enorme potenziale insito nelle nostre personcine.

    Se ben ricordi, dopo il CIAO Piaggio e la parentesi del PX 125E , fu la volta della tua FIAT 126 gialla, detta anche APE MAIA, con la quale allargammo i nostri orizzonti sino a Carpi. Allora considerata la terra promessa.

    Carpi, piazza durissima per l'aggancio, tanto che chi raccoglieva a Carpi, era considerato uno ARRIVATO.
    Anche perchè arrivare in FIAT 126 dalla bassa, e parcheggiare in Piazza Martiri circondati soltanto da MERCEDES e BMW, non ci rendeva cosi' fighi agli occhi delle carpigiane.

    Comunque della FIAT 126 APE MAIA, ho un ricordo indelebile, quando a S. Martino Secchia, arditamente scendemmo dall'argine del secchia, e piombammo a motore spento, come fulmine a ciel sereno, nel cortile delle donzelle che tu sai.

    Queste dopo una iniziale sorpresa con gli occhi sbarrati, nei quali lessi, un misto tra il terrore nel riconoscerci, ma anche compiacimento ed approvazione per la nostra gagliarda azione, si barricarono velocemente in casa, liberando pure i cani.

    Eh si'.... bei tempi.

    Domani a Reggio, copritevi che dicono che fa freddo .

    Ciao Glauco

    RispondiElimina
  5. Immagino che, i genitori di ragazze, in quel periodo, sapendo che eravate a caccia, non fossero tanto tranquilli. Pensa se tu avessi una femminuccia e sapessi che ragazzacci come voi gli ronzassero intorno?! Comunque attento a rivelare queste vecchie scorribande, non so se sono note anche alle dolci metà, si potrebbero creare malumori. Mi sarebbe piaciuto esserci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ragazzi...
    Buon anno a tutti.
    Greta (New Entry)

    RispondiElimina