mercoledì 3 marzo 2010

Camminata cedas New Holland


Ho lasciato il tempo neccessario agl'altri post, per essere visualizzati e commentati, come insegna il gran maestro Glauco. Mi sembrava doveroso scrivere due righe della gara di domenica scorsa, anche nei confronti di Andrea, altrimenti è solo lui che scrive!

Il percorso, come è già stato detto non era il massimo, abbiamo visto molte fabbriche, ma penso che data la zona dove si trovava, gli organizzatori non potessero fare molto di più. I ristori: punto dolente, nel percorso lungo di 15km ce n'era uno solo al 6° km, alla faccia di chi si lamenta! mentre all'arrivo era abbastanza fornito. Un punto a favore dell'organizzazione è la location, con dei bellissimi spogliatoi, puliti ben curati e con docce calde. Noi picos eravamo in 14 arrivando 27° in classifica e ci siamo portati a casa una giacchina antivento, una maglietta e una borsa. La gara è stata vinta da Benincasa, che alla fine, nel giro di pista, è stato raggiunto dal nostro Poppi, ma cavalerrescamente gli ha lasciato il posto d'onore.

Ora vi saluto, dandovi appuntamento a domenica alla corrida. Ho guardato le previsioni e sembra assurdo, ma hanno messo possibilità di neve, sarebbe il colmo che nevicasse anche in questa data!

Nessun commento:

Posta un commento