martedì 2 marzo 2010

MARATONA TERRE VERDIANE


Anche alla maratona delle "Terre Verdiane" i Picos hanno lasciato il segno.
La nostra "Lady Maratona" Patrizia, in una forma splendida ha fermato il cronometro a 3h 33min 18sec (da dicembre ha migliorato il suo record di 20 minuti !!!) classificandosi al 7° posto assoluto. Ragazzi, qui ci sarà da sudare e prepararsi bene per battere questo tempo.
Ecco i risultati degli altri Picos presenti:
Fausto Fininguerra 3h 44min 50sec 45° in categoria
Giuseppe Reale 3h 54min 02sec 54° in categoria
Libero Zerbinati 4h 32min 58sec 34° in categoria
Greta Massari 4h. 35min 04sec 9° in categoria
Bravi tutti!!!

Andrea

2 commenti:

  1. + Regattieri Stefano Salsomaggiore-Soragna 29km in 2h35'01" ciaoo a tutti!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. Un "bravissimi" a tutti i nostri maratoneti e continuate così. Ha ragione Andrea quando dice che ci sarà da sudare per poter competere con loro. Ma visto che già ho fatto notare che anche il mondo del podismo (ahimè..) non è solo il bello della prestazione agonistica, allego parte di articolo che potrete leggere su podisti.net, relativo appunto alla Maratona delle Terre Verdiane. L'attenzione che si presta per la buona riuscita delle manifestazioni non è mai abbastanza, purtroppo.

    Macchine danneggiate alla Maratona delle Terre Verdiane (scritto da Alessandro Vescovo
    Lunedì 01 Marzo 2010)
    Corro per la Solvay Solexis e vorrei denunciare un gravissimo fatto accaduto domenica 28 febbraio a Salsomaggiore in occasione della Maratona delle Terre Verdiane. A me, come ad un'altra trentina di podisti che hanno parcheggiato la propria vettura nel parcheggio in centro a Salsomaggiore indicato dall'organizzazione come parcheggio per i maratoneti, è stata danneggiata l’auto.......

    RispondiElimina