martedì 23 marzo 2010

SUPERMARATHON


Picos, standing ovation, per Greta, una delle nuove iscritte di quest'anno. Si vede poco nelle gare amatoriali della zona, perchè predilige le maratone e ultra maratone. Infatti domenica, con il tempo di 5h02m55s, ha concluso la sua 50^ maratona, Rimini S.Leo, molto impegnativa. Entrando così nella classifica ufficiale dei super maratoneti, che per le donne sono appunto 50 maratone, mentre per gli uomini, 100. Ricordo che oltre alle maratone ha concluso anche varie 100km del passatore. Di questa speciale classifica fanno già parte Patrizia e l'ormai pluri supermarathon Libero. Che dire, veramente tanti complimenti, FORZA GRETA!

3 commenti:

  1. Bravo Paolo, hai fatto bene a ricordare Greta veramente brava e tenace 50 maratone in pochi anni sono veramente tante,speriamo di vederla anche nelle corse paesane,visto l'ottimo acquisto saremmo orgogliosi di mostrarlo.
    Fausto non finisce piu'di stupire dire bravo e' ormai poco ,mi dispiace per Patrizia ma purtroppo bisogna fare i conti anche con i malanni di stagione,avra'tempo e modo per rifarsi.
    Nelle pink runners anche se in ritardo voglio fare i complimenti all'Angela per la sua ottima 21 km di Cento.
    E che dire di Regan ,il nostro centurione romano ,ottima prova ,anche se so ,per esperienza ,che quando si va in certe capitali da turisti il giorno prima si rischia sempre di camminare una maratona.
    Ciao ragazzi e buone corse a tutti......

    RispondiElimina
  2. brava la Greta ! e ..BUON COMPLEANNO!
    P.S gliel'ho già scritti sul mio sitino e forum dietro suggerimento di..beh chiedete a lei eh eh
    ciao Greta e tutti gli amici di Pico runners Mirandola
    denise

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti ragazzi!!!! Mi serviva proprio una famiglia cosi!!!!!. Grazie Libero (The President) e Paola (First Lady) siete grandi!!!!
    A presto
    Greta

    RispondiElimina