lunedì 19 aprile 2010

VIENNA - ECCO I RISULTATI




Ecco i risultati della spedizione dei Picos in quel di Vienna in real time.




Mezza maratona




Magnani Andrea 1h 55min 53 sec. Il mio ex Garmin mi dava 49 secondi in meno...


Oddolini Katia 2h 07min 27 sec. Quasi battuto il suo record


Fontana Angelo 2h 15min 35 sec. Bravo!! nonostante i problemi al ginocchio


Michelini Mirco 2h 21min 16 sec. P.B.


Cavazza Giorgio 2h 26min. 09sec. Bravo!!! voleva correre sotto le 2h 30min!!!


Pecorari Roberto 2h 26min.37 sec. Bravo!!! voleva correre sotto le 2h 30min!!!


Michelini Danilo 2h 47min Un buon esordio. Non è mai tardi. 27° in categ.




Mezza maratona cat. Duathon:


Malagoli Glauco 2H 00min. 00 sec. Bici+corsa P.B.


La Rocca Teo 2H 00min. 00 sec Pattini+corsa



Applaudutissimi!!!!




Maratona




Samain Oliver 3h 26min 31sec Bravo!!! ma occhio alle cadute...


Volpato Mauro 3h 39min. 00sec. P.B. una rivelazione!!!


Marri Claudio 3h 39min. 42sec vedi sotto


Barbi Rossano 3h 40min. 36sec. Bel risultato dopo tanto tempo


Greco Paolo 3h 40min 36sec Chissa che tempo faceva senza il vino della sera


Finiguerra Fausto 3h 44min. 43sec. Il ràfano da buoni effetti


Carbonieri Morena 3h 46min. 36sec P.B.
Bozzali Alfredo 3h 54min 14sec P.B.


Fraccaroli Maurizio 3h 55min. 19sec Buon risultato


Dellaquila Carmine 3h 57min 49sec vedi sotto


Cova Claudia 4h 50min. 18sec. Brava!!! ha scortato il Presidente all'arrivo


Zerbinati Libero 4h 50min 18sec. Abbiamo perso il conto... A quante siamo arrivate


Libero??




Un discorso a parte bisogna fare per Claudio e Carmine...


Claudio: forse per il vinello di sabato sera, forse per l'ebbrezza di partire davanti, vicino ai Keniani è partito a razzo, un ritmo insostenibile per lui. Ha chiuso la prima mezza in 1H 35min.


Se dosi meglio le forze, vedrai che sotto le 3h e 20min ci arrivi.


Carmine: le cronache dicono che per i primi 30 Km ha risposto a tutti gli incitamenti del pubblico austriaco sprecando troppo fiato, e allietando la corsa del trenino dei Pico (Ross, Grec, e Volpato). Al 33° ha cominciato a delirare chiamando un fantomatico Savinooooo con i modi di Decibel. Dal 35° la solita crisi di crampi. Anche lui da rivedere. O forse ha tirato i remi in barca, pensando gia' al duello che avrà domenica prossima a Fabbrico con la mitica Silvana.??


Spero che non vi abbia stancato con le mie cronache, attendo commenti dagli altri partecipanti alla trasferta.
Ciao a tutti



Andrea


8 commenti:

  1. Cavolo Andrea ti sei dimenticato di
    Alfredo Bozzali 3h 54min 14 sec P.B!!!!
    Grazie a tutti e' stato un bel week-end sportivo-gastronomico-culturale(io maurizio e claudia Fraccaroli abbiamo provato a cercare la casa di Mozart ma abbiamo trovato solo le sue palle!!) fausto

    RispondiElimina
  2. Penso che questa trasferta si sia rivelata oltre ogni aspettativa. Come prima volta, ci siamo comportati benissimo, siamo rimasti quasi sempre insieme per tutti i tre giorni e sopprattutto, senza nemmeno una lamentela. La compagnia è stata ottima, peccato fossero solo tre giorni, avevamo appena preso confidenza con la metropolitana e ce ne siamo andati, peccato! Penso si siano divertiti anche gli ospiti non picos (i genitori e le due colleghe di Andrea,e Angelo, amico di Glauco, ma ormai anche nostro che presto lo aspettiamo nelle nostre fila). Per quanto riguarda la gara, mi ha fatto piacere correrla in compagnia e senza l'ossessione del cronometro, anche perchè, forse, dato dai postumi della sera prima, al primo km, invece di premere LAP, sul garmin, per segnare il km, l'ho fermato e me ne sono accorto circa 1,5km dopo, sballando tutto. Fino al 30° eravamo io Carmine, Rossano e Mauro, poco più avanti da noi l'amico fantomatico di Carmine GAVINO!(e poi ero io quello che aveva bevuto!) Al 31° Mauro allunga dicendo di essere un pò imballato, io e Rossano lo seguiamo per un pò ma poi lo lasciamo andare, mentre Carmine comincia a cedere. Siamo arrivati insieme io e Rossano, in mezzo a due ali di folla da paura, se tutta la gara fosse così sarebbe più facile fare i P.B. Ma quando si arriva sul tappeto azzurro con le tribune piene di gente, ti ripaghi di tutte le fatiche e pensi immediatamente alla maratona successiva. Grazie a tutti, per avermi fatto trascorrere tre bellissimi giorni! Ciao picos!

    RispondiElimina
  3. Grazie Fausto ,per la precisazione visto che ho fatto anche il mio miglior tempo in maratona.
    Ad Andrea devo comunque fare i complimenti sia per le cronache da Vienna che per la sua prestazione in mezza.
    Come impressione personale devo dire,che la trasferta Austriaca e' stata positiva sia come citta'veramente bella e piena di storia,monumenti, musei,parchi spettacolari e un senso civico elevato ( a parte il garmin di Andrea anche se e' da verificare che sia stato un viennese)che come maratona partenza sul ponte, stile Verazzano New York,passaggio nei parchi,nelle piazze della citta' accompagnati da sinfonie di Mozart,e un pubblico sempre caloroso con arrivo veramente trionfale.
    I complimenti li devo fare anche a Paolo che si e' preso tutto il carico dell'organizzazione della trasferta dei Picos in terra Austriaca.
    Fortunatamente non e' riuscito a riepire tutto il pullman,altrimenti io e family saremmo ancora all'Hotel Donau in cerca di un mezzo per il rientro.
    Che dire ....buona la prima e alla prossima ragazzi

    RispondiElimina
  4. Chiedo venia Alfredo...
    Richiamando i risultati della maratona dei Picos sul sito della Maratona di Vienna, non sei richiamato, e non mi sono accorto di averti dimenticato.. provvedo subito a inserirti.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazzi...che bello!! A mente fredda rivedo tutta la trasferta viennese e confermo tutto quanto di buono è stato detto dai precedenti commentatori. Organizzazione senza sbavature, "rancio" Picos degno di un battaglione di 100 persone, maratona bellissima nella partenza e nell'arrivo (meno nel percorso e nel ristoro, a mio parere..) e compagnia ottimale. Venissero sempre così, ci sarebbe da organizzare una trasferta ogni 15gg. :-)
    Molto bene Picos, arrivederci alla prossima gara!!

    RispondiElimina
  6. Ehi Picos,

    siccome ci tengo alla proposta di Amsterdam, reinoltro il mio commento precedente che è andato coperto.

    Non aggiungo nessun commento alla già precisa cronaca delle tre giornate viennesi, di Andrea.

    Trasferta molto OK, bella compagnia, giornate fresche ma soleggiate , io mi sono girato in lungo e in largo Vienna con la bici, incontrando talvolta problemi con vigilantes un po' pedanti, incuranti dei miei problemi fisici.

    Unica nota dolente, forse un po' troppo lungo il viaggio di ritorno, Fantozziano per numero di fermate( 12 ore esatte di pulmann, tra la partenza Vienna e l'arrivo a Cavezzo )
    Ma comunque è andata peggio a chi non riusciva a tornare.

    Però siccome bisogna sempre guardare avanti, con lo sguardo rivolto al futuro, io avrei individuato la prossima trasferta internazionale : Amsterdam

    Il 18 Ottobre, si corre ad Amsterdam, la maratona e mezzamaratona e anche la 7.5km. quindi ce ne sarebbe per tutti

    Poi aggiungendo il carrettino dietro il pulmann, si potrebbero caricare anche diverse bici. Così anche i Picos rottamati avrebbero la loro possibilità di partecipare all'evento.

    Come del resto ho fatto , seguendo per buona parte la mezzamaratona in bici, e presentandomi poi a piedi, giustamente, a ritirare la medaglia.

    Dico giustamente, perchè con quello che si è pagato per l'iscrizione alla gara, con la qualità del pacco gara e dei ristori offerti,(molto tristi) non si poteva lasciare la medaglia a Vienna.

    Certo che se la prossima trasferta, fossimo in 5 o 6 in bici, la vedo dura per i vigili ciclisti riuscire a bloccarci durante eventuali incursioni non permesse.

    Ci tengo a perorare la causa dei Picos ciclisti. Anche perchè che ad ottobre, il numero dei rottamabili sarà senz'altro aumentato,.... questo per le leggi della statistica.

    Ci si vede, alla prossima uscita in bici.

    Glauco

    RispondiElimina
  7. Ciao Ragazzi, sono Morena. Vorrei incominciare dicendo “GRAZIE ANDREA”. Sei riuscito a farmi emozionare ancora una volta leggendo il tuo commento della 3° giornata. Hai colto e fatto rivivere la mia gioia e carica al momento dell'arrivo. Poi se non ci fossi stato tu alla partenza mi sarei sentita spaesata in mezzo a tutte quelle persone. Non so neanche se avrei trovato il cancello giusto!
    Ormai tutto è già stato detto su questa nostra bellissima esperienza. In primis i risultati ottenuti nella corsa, i posti visitati , il tempo soleggiato e l'ottima compagnia che ci ha permesso di ottenere un week perfetto. Personalmente ho avuto modo di conoscere meglio qualche compagno di squadra che normalmente salutavo con un semplice ciao alla partenza. Che mitica squadra sono i Pico Runner! (anche a tavola!)
    Non dimentichiamoci anche di chi ci ha accompagnato (non podisti) sostenendo direttamente le nostre imprese e seguendoci passo a passo: mogli, morose/i, mariti, genitori/figli.
    Anche lo foto sono molto belle e sono riuscite a cogliere le varie sfaccettature di questi giorni.
    Peccato per chi non è venuto, (motivi vari), vi siete persi una esperienza veramente fantastica.
    Voi come state con le gambe/ginocchia? Io ho sentito un po' il viaggio di ritorno e ho avuto paura in quanto sentivo dolore ad un ginocchio e temevo di essere di nuovo entrata nel tunnel dell'infortunio. Poi sono stata presa x 2 gg da una fame feroce. Invece, con un po di riposo ora sto bene (ho solo leggermente duri i “coscioni” ). Stasera ho fatto una corsetta di scarico che mi ha caricato ulteriormente. Non vedo l'ora di correre domenica a Fabbrico.
    Ciao ciao Morena

    RispondiElimina
  8. Vorrei sapere da Alfredo come ha fatto il suo p.b.??????????
    Erano veramente 42,195km o hai avuto un qualche aiutino(bici)perchè altrimenti è arrivato il mio momento di appendere le scarpe al chiodo.Ci vediamo a Fabbrico per la rivincita ciao a tutti picossssss

    RispondiElimina