domenica 20 giugno 2010

UNA DOMENICA BAGNATA

Le previsioni del tempo non lasciavano scampo: Pioggie abbondanti!! Quando stamattina mi sono svegliato, diluviava; un rapido giro di sms con gli altri, e la risposta è stata la medesima. Si torna a letto. E invece ben 27 Picos (compreso "l'amico Carmine"), si sono presentati al via a Fossa, dove si sono classificati al 3° posto tra le squadre, mancando per poco il primo posto in classifica.
La cronaca della mattinata la lascio a chi era presente..
A mezzogiorno l'appuntamento era alla Polisportiva di Rovereto per il pranzo sociale.
Anche qui era prevista una mega tavolata all'aperto, ma purtroppo giove pluvio ha colpito. Per fortuna Giancarlo e la Geraldina, a cui vanno i complimenti di tutti, hanno preparato le tavole nel salone, e stringendoci ci siamo stati tutti. Eravamo in una settantina tra iscritti, famigliari e simpatizzanti.
E' stata l'occasione per rivedere Glauco dopo l'operazione al ginocchio, che ha promesso di farsi vedere in sella della sua montain bike alla Roverlonga di fine luglio, all'ultimo acquisto Cristian di presentarsi alla squadra, a Claudio di dare sfoggio delle sue qualità mangerecce (e chi lo avrebbe detto...) e a Paolo di sfilare con le sue scarpe molto fashion.
Insomma è stata una bella giornata passata in compagnia, parlando delle ultime corse fatte e di quelle che ci aspetteranno nelle prossime settimane.
Per la rubrica "Chi l'ha visto": Alfredo dov'era???
Raga, ci aspetta una settimana densa di corse. A chi interessa, si fa una spedizione di massa venerdi sera a San Donnino per il "Campaz Mudneis", competitiva di 10 km che ci sarà alle ore 22.
Per chi è interessato mi mandi una mail a cherido@libero.it con i suoi dati entro mercoledi che provvederò a fare l'iscrizione della squadra.
Ciao

Andrea

2 commenti:

  1. Effettivamente la giornata non prometteva niente di buono, ma si sà che i podisti sono mezzi matti, e così sono partito ugualmente per Fossa. Infatti all'arrivo, ho visto tantissime canotte blu picos, e così ho pensato, "oggi non ci batte nessuno come squadra"! Dopo un pò arriva Carmine tradendo la compagine carpigiana a cui aveva detto di rimanere a letto! Con mezzora di ritardo siamo partiti, e per fortuna non è piovuto. Non siamo arrivati primi nei percorsi, ma qualche buon piazzamento c'è stato, tipo Elena di Quarantoli, arrivata 3 ° nei 7 km, e Laura 5° nei 10 km. Alla premiazione dei gruppi, la sorpresa, 3° con 27 atleti, dietro ai podisti mirandolesi e finalesi a pari merito con 32. Ma se si vedevano solo casacche blu !!!!!!!!! Comunque siamo i migliori, perchè su 27 certi, abbiamo corso tutti!
    Per quanto riguarda Il pranzo, è sempre bello ritrovarsi ogni tanto per stare in compagnia e conoscere i nuovi arrivi. Mi dispiace per gli assenti, soprattutto se non sono venuti per motivi di salute. Vorrei ricordare che ormai ci siamo puliti in casa, non è rimasto più niente, nè da bere nè da mangiare, quindi adesso bisogna correre per riempire Il frigorifero!
    Ciao Picos, alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Il programma era quello di: al mattino andare a Fossa poi al pranzo con la family,ma Filippo ha
    pensato bene di trasmettermi un virus gastrointestinale mandandomi ko.Avrei preferito trascorrere la Domenica in compagnia e dar man forte a Claudio per dimostrare anch'io le mie qualita'mangerecce,pazienza.
    L'unico vantaggio e' che ho perso 1 Kg e secondo le tabelle delle piu' blasonate riviste,Correre Runners,dovrei recuperare preziozi secondi sul Km.....quindi Regan considerando come ti ho visto a Villa Poma mi sa che per un po' leggi la targa.
    Ciao ragazzi ci si vede alla prossima.

    RispondiElimina