martedì 13 luglio 2010

MIGLIARINA - BUONA LA SECONDA


Direi che è andata bene la seconda corsa organizzata dai Pico in quel di Migliarina.
Gli sforzi di Patrizia, Enrico, Fausto & company delle ultime settimane ha portato a Migliarina circa un migliaio di podisti, (aspettiamo i dati ufficiali da Enrico) nonostante la giornata torrida di oggi. Percorso invariato rispetto l'anno scorso di 10 km spaccati, poco trafficato e ben controllato agli incroci. 2 ristori e diversi punti di spugnaggio lungo il percorso, hanno fatto si che i 32 gradi si sono sentiti meno. Abbondante poi il ristoro finale con bevande fresche e frutta a volontà.
I Pico come sono andati?? Alla grande!!! Eravamo in 59 classificandoci al 2 posto tra le società.
C'eravamo quasi tutti, per molti una sgambata in compagnia, per altri la ricerca del podio, centrato per Poppi (secondo) e Montenovo (nono). Tra le Pink Picos al gran completo niente da fare per la Morena, ma la concorrenza era troppa. C'erano tutte le "Mostre Sacre" della zona: Alfieri, Morlini, Bartoli, Gennari, Benatti ecc. Unica consolazione, ha fatto mangiare la polvere per l'ennesima volta a Carmine, nonostante la mega grigliata che si era letteramente bevuto domenica sera. Da segnalare il duello all'arrivo dei coniugi Marri, dove Claudione con il suo sorriso alla fine dei suoi 10 Km. non ha avuto pietà della sua dolce metà Claudia,che ha corso i 5 km. Glauco con la sua bici ufficiale ha dato sostegno morale e logistico a metà gruppo ai vari Picos durante la corsa.
Prossimi appuntamenti segnalo ben 4 Picos al campionato mondiale di Skyrunning di Canazei questo venerdi. Ale, Olly, Claudione e Teo si cimenteranno assieme ad un centinaio di specialisti della specialita'. Ragas, siete sicuri di quello che fate?? Fateci sapere come andrà.
Il resto della truppa sara' impegnato domenica mattina in quel di S. Giovanni Dosso, in un'altra scampagnata podistica-culinaria da non perdere. C'e' la torta alla menta!!!!
Vi ricordo inoltre che vi aspetto tutti sabato 24 luglio a Rovereto per la I edizione della Roverlonga. Siamo un po' a corto di personale, se ci sarà qualcuno che vorrà darci una mano nel servizio mi dica qualcosa domenica mattina.
Ciaoo

Andrea

4 commenti:

  1. ciao
    ho partecipato ieri alla 10 miglia di miglia, sapete dove si possono trovare le foto che ho visto scattare da qualche persona un pò prima della metà dei 10 e all'arrivo?
    grazie
    federico

    RispondiElimina
  2. Vai su www.modenacorre.it e clicca su foto e filmati. Li trovi sempre le foto di tutte le corse (se ci sono i fotografi...)
    Ciao

    RispondiElimina
  3. BEH DOPO METTERò ANCEH LE FOTO SU WWW.RUNNERSPERCASO.IT E FORUM ANNESSO, SE INTERESSA A QUALCUNO.
    SCUSATE DI QUESTA MIA INTRUSIONE NON ERA PER MANCAR DI RISPETTO AGLI AMICI DI MODENA CORRE CHE SALUTO O AI MITICI DI PICO RUNNERS.
    RINGRAZIO DI AVERMI FATTO VIVER UAN BELLA ESPERIENZA
    ORA MI APPRESTO A SCRIVERE DUE COSINE PURE IO
    UN ABBRACCIO A TUTTI
    DENISE -

    RispondiElimina
  4. http://www.runnerspercaso.it/forum/posting.php?mode=edit&f=4&p=18906

    SONO PRONTE LE FOTO :)

    RispondiElimina