lunedì 11 ottobre 2010

MARATONA DI CARPI - I RISULTATI


Ecco caldi caldi i risultati ufficiali in real time dei nostri Picos impegnati ieri nei vari percorsi della maratona di Carpi.


MEZZA MARATONA KM 21,250 ARRIVATI 610


129° ZACCARELLI EUGENIO 1.36.02 P.B.

169° SPECIALE DANIELE 1.38.59

259° AMADEI ANDREA 1.43.26

265° MARANI CRISTIAN 1.43.27

325° GHIDONI ANDREA 1.46.15

363° PATRUCCI DANNY 1.48.08 P.B.

396° BACCHI MARCO 1.51.08 P.B.

505° MAGNANI ANDREA 1.59.31

541° MICHELINI MARY 2.02.57 P.B.

545° BOSI STEFANIA 2.04.26 P.B.


30 KM ARRIVATI 358


54° PASSAQUINDICI LORENZO 2.12.28 2° DI CATEGORIA P.B.

80° MARRI CLAUDIO 2.17.40 P.B.

250° REGATTIERI STEFANO 2.46.40 S.B.


MARATONA 42,195 KM ARRIVATI 877


154° DEMARINO GIUSEPPE 3.09.29 P.B.

192° ROSSI PATRIZIA 3.15.34 15° ASSOLUTA 4° DI CATEGORIA P.B.

241° CARBONIERI MORENA 3.21.32 17° ASSOLUTA 5° DI CATEGORIA P.B

242° BERNARDI FAUSTO 3.21.32 P.B.

275° CORSI ROBERTO 3.24.38 P.B.

307° CAMPAGNOLI MASSIMO 3.27.47 P.B.

483° DELLAQUILA CARMINE 3.46.17 P.B.

646° TAGLIAVINI CINZIA 4.06.44 P.B.

664° GAMBAIANI MAURO 4.08.46
699° REALE GIUSEPPE 4.13.48

717° ZERBINATI LIBERO 4.18.22 5° DI CATEGORIA

756° BARALDI FAUSTO 4.25.42 P.B.

798° BARALDI SARA 4.38.12 P.B.

BIANCHI ROBERTO ritirato per infortunio.


Spero di aver beccato tutti i Picos in gara ieri.

C'e' qualcuno dei partecipanti che fa qualche commento?

Ciaooo


Andrea


3 commenti:

  1. Andrea come al solito molto solerte nell'esposizione delle classifiche, ma una piccola puntualizzazione va fatta; Fausto Bernardi in maratona, anche se 1000 anni fa, è sceso sotto le 3h....questo per non peccare di lesa maestà....Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ehi Picos,

    consiglio a tutti di partecipare alla maratona di Carpi, in bicicletta.
    Ci si diverte troppo a vedere le facce dei vari partecipanti che faticano, mentre te in bicicletta te ne vai avanti e indietro in total relax .

    Comunque il momento topico di ieri, per me è stato quando a Formigine, dopo il passaggio di Poppi, il primo Picos a transitare è stato il Passaquindici.
    Io cercavo tra gli atleti De Marino e Claudione, e mi vedo arrivare, con mio vivo stupore, Lorenzo Passaquindici...,con il dito puntato (come a dire , proprio me cercava, che mi sono fatto quattro grasse risate, quando a San Giovanni Dosso (MN), Passaquindici dichiarò il target time di 3.09.50 alla maratona di Reggio.)

    Ebbene si', il nuovo talento pugliese, è uomo determinato e capace e il tempo obiettivo è senz'altro alla sua portata.

    Dispiace per Claudione, ma del resto l'anagrafe, non perdona. 17 anni di differenza lasciano più di un segno .

    Una'altra bella immagine erano la coppia Morena e Fausto, fortissimi davvero. Il Real Time lo dimostra. Chapeau....

    E per finire voglio complimentarmi ancora con Lady Maratona, la Patty.
    E' davvero una Grande, ogni maratona si migliora, con tempi stratosferici, irragiungibili per la maggior parte degli umani, ma se la vedi correre , sembra che stia passeggiando come se facesse una vasca in piazza a Carpi.

    Per Andrea, non prendertela , andrà meglio la prossima volta...... perchè c'è sempre una prossima volta.

    Comunque , io ormai sono contento di essermi infortunato ed uscito dal tunnel, perchè se no con questi nuovi Turbo Picos, sarei sempre arrivato nelle retrovie del gruppo.

    Ci si vede alla prossima.

    Glauco

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi, sono Morena, inutile dire che sono contentissima del risultato ottenuto ieri a Carpi. Io avevo dichiarato un 3.30 ma in cuor mio puntavo in un 3.20 anche se sapevo che sarebbe stato veramente difficile raggiungerlo. Gli allenamenti erano stati fatti tutti come da scheda preparata Corrado Reggiani, il calendario segnava 10/10/10 (poteva essere una combinazione di buon auspicio) , la giornata era eccezionale sia come condizioni meteo che come stato di forma, ma soprattutto alla partenza e durante tutta la gara sapevo di avere vicino il mio “uomo vittoria” Fausto, che ha dimostrato la capacità di saper farmi tirar fuori anche nei momenti più duri la forza di continuare a correre fino all'arrivo senza mollare il passo (o quasi). Questa mia “vittoria” la devo molto a Fausto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. L'arrivo in piazza è sempre emozionante e questa volta ancora di più soprattutto quando mi sono resa conto del tempo che ho fatto. Negli ultimi 195 mt la stanchezza è svanita e chi era in piazza mi ha visto arrivare sorridente a braccia alzate, carica come se avessi conquistato il primo posto. Dopo l'arrivo sono stata raggiunta dalla famiglia al completo e da tanti amici che mi hanno fatto i complimenti, sorpresi del risultato. (Paolo Verri. Ilenia, Corrado e gli altri Pico arrivati). Alla partenza sono stata sorpresa nel vedere Sara tra i partecipanti e grande è stato il suo risultato considerando che l'infortunio avuto in primavera l'aveva fermata con la corsa per un lungo periodo. Bravissima!. I miei complimenti vanno anche alla mia Amica Cristina dei podisti medollesi, con la quale ultimamente mi confronto spesso. Grande Cristina!! Un grande abbraccio va anche alla mia Amica Marzia che ha concluso la maratona sul lago nonostante il piede “dolorante” con un tempo sotto le 4 ore. E complimenti a tutti gli altri grandi risultati ottenuti in questa domenica nella quale i Pico sono stati presenti ovunque. Domenica al pranzo avremo modo di raccontarci le nostre imprese. Ciao a tutti e buona settimana.

    RispondiElimina