martedì 28 dicembre 2010

Nazionale italiana


Cari picos, finiamo l'anno col botto!!!

A nome del consiglio dei Pico runners, faccio i più sentiti complimenti alla nostra Patrizia Rossi, che mai stanca di stupire, stavolta ha proprio esagerato.

Qualche giorno fà, le sono arrivati i documenti per la CONVOCAZIONE IN NAZIONALE, per partecipare alla 100 km dei campionati mondiali che si svolgeranno in Olanda, in settembre 2011. E' stata notata dai selezionatori, alla 100 km Rimini extreme, dove è arrivata prima donna, con il tempone di 9 h 18m 19s.

Che dire, dopo tanti ottimi piazzamenti, è arrivata la ciliegina sulla torta, il sogno della vita!

Brava Patrizia, e grazie per portare il nostro nome a così alti livelli, ora avremo un motivo in più per tifare ITALIA!

14 commenti:

  1. Sono veramente felice e contento di questa notizia anche era da alcuni giorni che se sentiva l'odore.......BRAVA PATRIZIA
    Di KM ne sono passati da quando avevi iniziato con la tre giorni di Carpi e chi avrebbe immaginato che dopo alcuni anni arrivasse una convocazione in Nazionale
    A quando una bella foto con la tuta della Nazionale e noi Picos ?
    Ciao a tutti e se non ci si vede Buon Anno

    RispondiElimina
  2. TANTISSIMI COMPLIMENTI A PATRIZIA PER IL FAVOLOSO RICONOSCIMENTO OTTENUTO (E MERITATO...). UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA GARA OLANDESE CHE DOVRAI AFFRONTARE E DOVE, SON SICURO, NON SFIGURERAI. ED ORA, COME AL SOLITO, SOTTO CON I KM.... BUON ANNO A TE E TUTTI I PICOS!

    RispondiElimina
  3. Congratulastion Miss Pink Lady number 1, lo sapevo già da qualche giorno ed è anche riportato dalla bella nuova bacheca che è ora allestita in piazza conprensiva di Auguri. Siamo tutti con te quando correrai sulle strade olandesi
    Sei Miitica !!
    ciao e Auguri per il prossimo Anno

    RispondiElimina
  4. C'è una sola parola x qsta convocazione, FANTASTCA, ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!!! Ciao e BUON ANNO a tutti.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono cinzia, mi unisco al coro delle congratulazioni. Conosco poco Patrizia ma i risultati dicono tutto sulla passione, determinazione, costanza, forza mentale e fisica. Un bel vanto per la categoria femminile!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Vivissimi


    Giancarlo Piccinini REALIZZAZIONE SITI INTERNET
    Web: http://www.giangi.it
    Email: giancarlo@giangi.it
    Tel. Fax 059527349

    RispondiElimina
  7. Grande Patrizia!!
    Con i risultati straordinari di questo 2010 la maglia azzurra è meritatissima!!!

    Buon anno a tutti

    RispondiElimina
  8. Non ci sono parole, bravissima!!
    Che dite Picos?? Facciamo la spedizione in Olanda per fare il tifo per la Patrizia??
    Ciaoo

    RispondiElimina
  9. Ciao Amici Picos e non Picos, sono Patrizia. Ci tengo a ringraziare tutti di cuore per i complimenti, il calore e gli incoraggiamenti che mi state dando in questo momento così importante per me, mi ricorderò dei compagni e degli amici delle tante corse nella bassa modenese e reggiana e delle tante maratone in giro per l’Italia. Per quanto riguarda i mondiali in Olanda, beh, per il percorso è lungo, non so se ci sarò anch’io, è presto per dirlo, credo che solamente 4 o 5 donne italiane vi parteciperanno, le selezioni saranno più avanti, dopo diverse prove e raduni nei prossimi mesi, chi sarà in forma in quel momento ci andrà. Intanto per me è già un onore (oltre che un onere!!!) essere entrata a far parte della lista degli atleti di interesse nazionale UltraTop per il 2011 (59 in tutto tra uomini e donne), in particolare per la specialità della 100 km dove solamente 13 donne sono state selezionate per la Nazionale. Vi ringrazio tanto ancora tutti, ci vediamo alle prossime corse! Un augurio lungo 100 km di un Felice Anno Nuovo, ricco di successi per tutti!

    RispondiElimina
  10. Fantastica! Che soddisfazione.. anche per tutti noi ! Brava Patrizia, ad majora !!

    RispondiElimina
  11. Ciao Patrizia,

    una notizia piu' bella oggi non la potevo leggere. Sono orgoglioso di far parte di un gruppo dove ci sono CAMPIONI DEL MONDO. Brava brava Campionessa. Continua sempre con la tua determinazione.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono Roberto Bianchi e volevo farti i miei migliori in bocca al lupo. Sono convinto che ce la farai e comunque ce l'hai già fatta: qusta convocazione è meglio che qualsiasi medaglia e tu la meriti davvero. Ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. Ehi Picos,

    non commento ulteriormente la splendida notizia della convocazione della Patty, con la quale mi sono già complimentato a voce.
    Ma volevo sottoscrivere la buona idea di Andrea, di andare come Picos a supportarla in terra d' Olanda.

    Dai Patty, continua cosi' , che ti chiamano senz'altro, e noi possiamo organizzare la spedizione degli orgogliosi Picos tifosi.

    Buon Anno 2011 a tutti, corridori e camminatori
    (ebbene si', anche i camminatori, hanno diritto di esistere )

    Glauco

    RispondiElimina