lunedì 16 maggio 2011

UN GIR PAR AMDOLA

Eravamo una cinquantina di matti domenica mattina, che hanno preso il via alla corsa. C'erano anche una quindicina di pico's, poi alcuni hanno pensato di ritornare a casa, e non faccio nomi!! Siamo partiti sotto un'abbondante pioggia, che poi man mano è andata calando. Tra le cose positive, il ritorno di Alfredo già in gran forma, che ha chiuso al 15° posto.
Vorrei tornare sul discorso di Comacchio. Già alcuni hanno aderito, se qualcun' altro fosse interessato, mi può mandare una e mail. Ho già sentito alcuni preventivi, per il pulmann (se lo vogliamo fare) sono circa 20€ a testa, la cena, a base di pesce è di circa 30€ a testa.
Ciao pico's, a domenica prossima!

6 commenti:

  1. Grazie Paolo per avermi menzionato fra le cose positive.
    15° classificato e 1° nella categoria 90 kg.
    La pioggia non ha dato fastidio piu' di tanto,personalmente quando piove vado meglio di altri giorni,l'importante non coprirsi troppo .
    Ciao Pico's alla prossima

    RispondiElimina
  2. Paolo almeno fai i nomi di coloro che han portato a termine la gara....Meritano un plauso!

    RispondiElimina
  3. Ehi Picos,
    noi della sez. S.Antonio (io, Carmine e Marco) ci siamo presentati alle 8,30 in punto in quel di Ca' de Frati per il Bonifica Cross, ma la pioggia battente, il vento impetuoso che soffiava, i 4 gatti alla partenza, e le anatre e i cigni che sguazzavano nel laghetto che dovevamo attraversare, hanno fatto si che siamo rimontati in macchina e e siamo tornati sotto le coperte al caldo....
    Peccato perchè era una corsa carina... Sarà per l'anno prossimo.
    Appuntamenti della settimana: venerdi sera a Limidi con la tappa del trofeo Berlinguer, e domenica a S. Damaso per la seconda tappa del Half Marathon di Modena

    RispondiElimina
  4. Qualcuno sa qualcosa della Gara del parco del Cimitero di Mercoledì sera a Carpi?

    RispondiElimina
  5. A proposito della gara di mercoledì sera a Carpi, il percorso, se non ricordo male è di circa 2,5Km e si ripercorre più volte. L'ho fatta un paio di volte e, sinceramente non è 'sta gran corsa, ma per i carpigiani sopratutto, può essere una occasione per far allenamento in compagnia. Ciao Picos.

    RispondiElimina
  6. Mi sono informato per Carpi. Il percorso è di 2 km, lo conosco bene perchè è l'anello su cui solitamente vado a correre i mei allenamenti veloci; da percorrere 5 volte. Come dice Ross non è niente di che io ci vado proprio per allenarmi in compagnia.

    RispondiElimina