domenica 19 giugno 2011

UN FINE SETTIMANA DA LEONI



Ci sono tante cose da raccontare in questo fine settimana.
Cominciamo da venerdi sera alla competitiva dei Torrazzi dove erano un poker di Pico niente male. Il Claudione che è uscito ancora con le ossa rotte dall'infinito duello con la Simona Rossi (che ha vinto la gara femminile). E' stato terreno della sfida del momento tra Carmine e la Morena. Le cronache parlano che al via il principe ha fatto uno scatto con sgommata sull'asfalto che ha seminato perfino sua Maestà Valli per per 3 curve, venendo inesorabilmente risucchiato dal gruppo finendo con leggere la targa della Morena anche venerdi....



Morena 3 - Carmine 2



Ottimo piazzamento del neo Pico Giuseppe Reale anche lui davanti al Principe.



Passiamo a Sabato sera, dove abbiamo letteralmente sbancato Rolo, con il primo posto di Olly sul percorso lungo maschile e della Stefania Galavotti su quello femminile. (papa', portala alla 5.30 di Venezia!!!!)



Domenica mattina inoltre per la prima volta i Pico Runners sono arrivati primi nella classifica a squadre in quel di Fossa di Concordia con 48 iscritti (tutti hanno corso....), mentre tra gli individuali, grande prestazione di AleGiak che ha vinto la gara sui 14km su l'altro Pico Fabrizio Montenovo... Premiato con la medaglia anche il Ross.... Qualcuno sa il perche'?



Ma il week-end si è concluso alla grande con il tradizionale pranzo di giugno nello splendido parco di Villa Gentilini, dove tutti hanno finalmente dato il meglio di se... Naturalmente a tavola.



Eravamo in una settantina tra iscritti, famigliari e simpatizzanti ed è stato un momento di insieme dove tutti hanno raccontato le loro esperienze in questi primi mesi, e i progetti per i prossimi mesi.



Naturalmente anche qui i migliori Pico da tavola si sono sfidati all'ultima fetta di melone, e la giuria internazionale ha sancito per il secondo anno consecutivo la vittoria del Claudione, precedendo Carmine e Glauco che alla 17° fetta hanno alzato bandiera bianca...



Comunque il pranzo è riuscito benissimo e ringraziando le cuoche e chi ha preparato i tavoli.



Ehi Picos, ci aspetta una settimana intensissima di gare: si parte martedi con Lesignana, giovedi Albareto, venerdi a S.Donnino con il Campaz sotto le stelle (chi vuole partecipare alla competitiva ore 22, mi mandi una mail entro martedi sera cherido@libero.it), sabato ai laghetti di Campogalliano e domenica Mirandola all'Ipercoop, mentre per i piu' spavaldi c'è il giro della Pietra di Bismantova a Castenuovo Monti (Re).



Buone corse a tutti...
Ciaooo






Andrea

1 commento:

  1. Ciao a tutti sono Gala ho partecipato domenica a Fossa dopo tante corse della domenica con mia figlia finalmente ho riassaporato l emozione di correre in compagnia con tanti amici vi ringrazio tutti siete sempre splendidi....Voglio anche ricordare la grande sorpresa di vedere alla partenza Cinzia che dopo tanto tempo sembra che l'infortunio sia in via di guarigione complimenti per la determinazione sei grande....un grazie anche a Ross che mi ha scortato per tutto il percorso scoprendo alla fine che siamo anche andati bene....un piccolo rammarico mia figlia è arrivata quarta e premiavano le prime tre sono queste le situazioni dove si deve fare le ossa brava lo stesso....vi saluto tutti vi mando un grosso abbraccio alla prossima....

    RispondiElimina