martedì 19 luglio 2011

UN NUOVO PICO RUNNERS: ROCCO SIFFREDI



Mentre in tv e sui giornali non si parla d'altro di Hamsik al Milan, Tevez all'Inter, Aguero alla Juve, una piccola società podistica della bassa modenese, i Pico Runners di Mirandola mettono a segno il colpo di mercato dell'anno. Dopo lunghe trattative durate settimane intere ora è ufficiale:



ROCCO SIFFREDI ai PICO RUNNERS!!!!



L'operazione completamente finanziata dall'Artpressprint di Claudio Marri & c. ha fatto si che il fuoriclasse abruzzese firmasse un contratto triennale.



All'annuncio ufficiale la sede dei Pico Runners è stata assediata subito da centinaia e centinaia di fans impazzite che non vedono l'ora di incontrare e toccare Rocco dal vivo.

Ecco le prime dichiarazioni del Rocco nazionale:
"Hey men, la corsa per me è come la f...., non ne posso fare a meno. Tra una ripresa e l'altra vado sempre a correre, aiutandomi a rilassarmi e a recuperare vigore. E molto meglio del viagra.
Poi da sempre seguo le gesta dei Pico Runners sul loro blog, e veramente non vedo l'ora di indossare la mitica canotta blu e conoscere e sfidare i miei nuovi compagni di squadra che mi sembrano mooollto giuusti.
Cosa posso portare alla squadra?? Tanto entusiasmo, tanta f..., ma soprattutto insegnare tecniche rivoluzionarie nella preparazione della corsa per far migliorare a tutti le loro "prestazioni", come un allungamento muscolare corretto, nuovi movimenti durante il gesto atletico, e aumentare la durata nello sforzo aerobico ecc.
Poi mi dicono che le Pink Pico sono molto belle e soprattutto molto nastyyy..."



Ma sentiamo i primi commenti del Claudione: " Eh si... è stata una lunga trattativa dove purtroppo sono stato costretto a saltare a malincuore gli ultimi appuntamenti agonistici, ma in questi 10 giorni ho studiato attentamente Rocco e ho gia carpito tanti segreti del suo fascino di atleta"



Ecco altri commenti di alcuni Pico illustri:



Il Presidente Libero: "Non conosco al bagaiet, ma mi dicono che abbia all'attivo piu di 4000 maratone. Ma chi è Superman??? Vedremo...



La Claudia: "Finalmente Claudio è tornato a casa, e ho gia' potuto constatare noootevoooli miglioramenti in campo fisico ma sopratutto atletico...."



Il Ross: "La canotta è gia pronta, stiamo aspettando dalla Joker i pantaloncini taglia XXL che riescano a contenere il suo arnese..."



Cristian: "Ahia!!!! Ma questa è una chicca!!! finalmente uno che mi darà veramente del filo da torcere con le ragazze..."



Alfredo: "Prevediamo nei prossimi mesi un impennata di iscrizioni, soprattutto tra le podiste... Puntiamo nei prossimi mesi a battere a livello partecipazioni alle gare gli squadroni modenesi"






Il Bisteccone Giampiero Galeazzi

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ohi Picos,
    io ho le ginocchia rovinate, ma mi sa' che con questo nuovo trainer, riprendo a correre.......
    Claudione , che sponsor munifico che sei, te si' che pensi agli amici . Hai già fissato i primi allenamenti con Rocco e le sue collaboratrici ?
    Mi raccomando, per il dopo corsa affitta degli spogliatoi promiscui, che bisogna creare il giusto climax per la squadra, perche' è uniti, ma anche avvinghiati che si vince.......

    RispondiElimina
  3. Ahoj picos
    Mentre c'è chi continua a faticare ...l'estate prosegue vedo bene con la campagna acquisti ..ma c'è anche qualche contratto con nuove pink picos in atto Claudione? per la par conicio ........
    La settimana scorsa eravamo io Bregoli Olli ,Alle , Eugenio e la sua girl impegnati al trial dell'orsa ...e ci siam comportati davvero bene : complimenti a Eugenio per il premio come primo di categoria ... e anche a chi ha portato a casa premi sorteggiati ..ma che fadiga arivar..Mi spiace per Alle che la prima discesa ha triplicato le caviglie ..ahimè .... Domenica si replica una seconda truppa si va sul Bondone .. speriamo bene ancora , ma senza infortuni . Buone corse a tutti
    go picos go......

    RispondiElimina