giovedì 29 settembre 2011

AGGIORNAMENTO SUL RITIRO DEI PETTORALI

Da una telefonata fatta questa mattina alla segreteria della Maratona d'Italia mi è stato detto che per ritirare il pettorale basta presentare il tesserino Fidal e un documento d'identita'.
A tutti i partecipanti è arrivata oggi una mail dove l'organizzazione riafferma la necessita' di presentare il tagliando di rinnovo Fidal per il 2011 oltre al documento di riconoscimento. (solo che si decidano!!!).
Comunque domenica pomeriggio all'Aperipico verranno distribuiti i tagliandi agli interessati cosi' ognuno puo' ritirare senza problemi il suo pettorale.

Vi ricordo inoltre che in sede mancano ancora tante copie del certificato medico per l'attività sportiva agonistica obbligatorio per avere il tesserino Fidal. Chi non l'ha consegnato lo faccia al piu' presto. Questo serve inanzitutto per sollevare la Società Sportiva dalle responsabilità in caso di problemi fisici, ma soprattutto serve a tutti noi per verificare che siamo a posto fisicamente.

Ciao

Andrea

2 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    a chi non ha possibilità di ritirare il tagliando di rinnovo domenica all'"AperiPico" (non sapete cosa vi perdete!), posso inviarlo io via mail.
    Basta farne richiesta a picorunnersmirandola@gmail.com.
    Intanto, in bocca al lupo per la Maratona (come vi invidio...).

    Maurizio

    RispondiElimina
  2. chi fa la http://www.lakegardamarathon.com/
    il 9-ottobre-2011 io parteciperò alla 15 km altri faranno ? potremmo andare insieme
    su Facebook mi trovate come Giancarlo Piccinini
    Grazie

    RispondiElimina