domenica 29 gennaio 2012

ASPETTANDO LA CORRIDA - MARZAGLIA



Questa mattina ritrovo al Camping di Marzaglia dove almeno 2000 persone hanno partecipato alla seconda corsa organizzata da queste parti. Un gran caos prima della partenza dovuto al solito problema degli anticipatori che già dalle 8 erano sul percorso, rallentando l'arrivo e il parcheggio a tutti nella stretta via Pomposiana.
Alle 9 la partenza. Stamattina prevista una sgroppata di "recupero" dalle fatiche Montefortiane, ma soprattutto dobbiamo preservarci per la Corrida di martedi. Temperatura intorno allo zero, cielo che minaccia pioggia o forse anche neve, vento fastidioso per tutta la corsa, ma il giro è carino.
Si arriva a Cognento, si passa da Corletto, si affianca l'autodromo, ci si infila nel bosco adiacente il Camping e si arriva nei locali del Campeggio, in tutto 13 km scarsi fatti in un 1h e 6min. senza forzare. Buone sensazioni per martedi.
Un Carmine scalpitante che non vede l'ora di sfidare martedi il Ross ha fatto proseliti, annunciando l'abbattimento del muro dell'ora lungo i tradizionali 13,350 km della Corrida. Ross avvisato!!!
Per tutti i partecipanti alla Corrida, il ritrovo Pico è presso il Palamolza dalle 13,15 in poi dove Libero distribuirà i pettorali competitivi di quelli che lo hanno prenotato.
Attenzione!!! è prevista per martedi neve, preparare le catene sulla Carpi - Modena!!!
Dibi avvisata.
Ciaoooo

Andrea

5 commenti:

  1. Grazie Andrea per il pensiero, ma mi sono premunita, e i 30 Km li ho fatti stamattina con Cristian e Andrea, in giro per Carpi, Rovereto e giù di lì.....in 2h55min!!! mi hanno aspettato carinamente....i gentiluomini!
    Per la corrida mi dovrò preuccupare solo per i 13,350 Km....se le gambe reggono!
    A martedì.
    Dibi

    RispondiElimina
  2. A proposito, per la Mezza Romeo&Giulietta, chi pensa di farla?
    L'iscrizione entro domani è di € 23,00.....fatemi sapere!!!
    Dibi

    RispondiElimina
  3. già iscritto!!! io ci sarò!!
    Dan

    RispondiElimina
  4. Andrea, istigato dal tuo articolo, ho sbirciato le foto di Marzaglia 2 ed ho visto un Carmine in formissima, stile "tempi d'oro"...se la forma fisica è direttamente proporzionale alla forma atletica, domani sarà là, con quelli che viaggiano!!! Ci si vede a Modena, ciao.

    RispondiElimina