mercoledì 18 gennaio 2012

CONVENZIONE PICO RUNNERS - POLIAMBULATORIO PHISIOS

Tra gli obblighi di un tesserato FIDAL e quindi di ogni Pico Runners è quello di sottoporsi una volta all'anno alla visita medica sportiva agonistica presso un centro specializzato e consegnare una copia del certificato alla Società. Questo serve soprattutto per sollevare di responsabilità la Società Pico Runners nella persona del Presidente, ma soprattutto sapere che ognuno di noi sta bene fisicamente, che puo' correre tranquillamente, la cosa piu importante di tutte.
Purtroppo presso la sede ci sono pochi certificati validi. Sicuramente in tanti hanno fatto la visita medica ma non hanno consegnato il certificato, in questo caso la faccia avere al più presto ad uno dei consiglieri o inviarlo via mail a: picorunnersmirandola@gmail.it
Per venire incontro a tutti i nostri tesserati che ancora non siano a posto con la visita medica, abbiamo stipulato con decorenza 16 gennaio una convenzione con il Poliambulatorio Privato Physios di Rovereto al prezzo scontato di 48 euro per l'effettuazione della visita medica sportiva, comprensiva di Elettrocardiogamma prima e dopo lo sforzo, Spirometria, Esame della vista, delle urine e anamnesi completa del paziente.
Inoltre ad ogni tesserato Pico Runners che abbia fatto precedentemente la visita medica sportiva presso il Physios e ai suoi diretti famigliari, è riservato uno sconto del 30% su visite ortopediche, visite fisiatriche, diagnostica ecografica e test da sforzo massimale o ecocuore. A breve nel blog ci sarà un link dove potrete vedere quali terapie rientrano in questa convenzione e a quali costi per il tesserato.
Per poter usufruire della convenzione ogni tesserato dovrà esibire il tesserino FIDAL Pico Runners presso la segreteria del Poliambulatorio Physios prima del pagamento della prestazione.
Nella speranza che in tanti facciano ricorso a questa convenzione, auguriamo buone corse a tutti.

Il Consiglio Pico Runners

2 commenti:

  1. Come membro del consiglio e prima di tutto in qualità di podista assennato giusto oggi ho prenotato la visita sportiva al Phisios.

    RispondiElimina
  2. si può spedire via mail il certificato?se sì a quale indirizzo?

    RispondiElimina