venerdì 1 giugno 2012

29 MAGGIO: IL DISASTRO

Ehi Pico, ci siamo tutti? Spero di si e spero che nessuno abbia subito danni fisici.
Le case purtroppo per parecchi di noi sono danneggiate o irrecuperabili, ma bisogna andare avanti.
Appena finirà questo STRAMALEDETTO sciame sismico ci sarà da rimboccarsi le maniche e ripartire da zero, e sono sicuro che ci riusciremo...
Nonostante S.Antonio e Rovereto siano stati l'epicentro della scossa dell'una, io, Carmine e Marco apparentemente non abbiamo subito danni alle case.  Siamo tutti però accampati in tenda o in camper visto che in casa per un po' di tempo non abbiamo il coraggio di rientrarci. Purtroppo a Nicola la casa sarà da abbattere visto le evidenti crepe ai piani inferiori (casa nuova!!!!).
Ho sentito la Morena nei giorni scorsi dopo che per radio avevo sentito del crollo della palazzina dell'Oece a Cavezzo. Per fortuna si è salvata per il rotto della cuffia. Ha appena fatto in tempo ad uscire e la palazzina è crollata. Purtroppo la sua collega è morta sotto le macerie.
Visto che per un po' di tempo non voglio sentire parlare di corse,  teniamoci in contatto con il blog, e magari raccontate come state.
Un abbraccio a tutti.
Ciaooo

Andrea

2 commenti:

  1. Sicuramente la voglia di correre ora è calata, ma per trovarci in compagnia, fare due chiacchiere, e sfogarci un po tra amici, corricchiando, penso che possa farci bene. Se vi và, ci possiamo trovare domenica mattina verso le 9, davanti al Famila a Mirandola, per fare due passi, e magari cercare di ridere un po, che ne abbiamo bisogno.
    Ciao a tutti, TENIAMO DURO!

    RispondiElimina
  2. il podismo c'è..
    Autore: Peter
    Il podismo c'è con i terremotati, altri che dovrebbero esserci fanno Cinema..
    Sono felice di sapere delle iniziative messe in campo per la bella bassa con la sua gente dignitosa e onesta.
    Un salutone a tutti gli amici della bassa che amano questo sport e troveranno le energie per farcela

    RispondiElimina