sabato 21 luglio 2012

I CARADOUN ED LIMID

Ben riuscita ieri sera la camminata nei "Caradoun ed Limid" nell'ambito della Sagra di Limidi. Pico presenti una trentina con i rientri eccellenti del Claudione e consorte, della Dibi e Glauco (anche se i ben informati l'hanno visto partire prima delle 19,45).
Il percorso è quello tradizionale, molto carino, un misto di strade poco trafficate e caradoun nella campagna di Limidi. Ben 2 ristori sul percorso dei 8km piu' quello finale.
Ottima la grigliata e le tigelle servite poi ai tavoli della Sagra (anche se forse abbiamo aspettato un po' per averla). Il Claudione nonostante i 2 mesi di inattività podistica non ha perso lo smalto dei bei tempi classificandosi nei primi 10 nel percorso lungo, mentre a tavola come al solito non ha avuto rivali.
Ottimo anche Carmine B. classificato nei primi 5.
Purtroppo questa domenica orfana della corsa di Confine di S.Felice ci offre poco.
Le corse piu' vicine sono a Frassinoro, Casina o vicino a Legnago.
Per chi vuole fare 2 passi in compagnia, vi aspetto domattina intorno alle 9 davanti alla Chiesa di S.Antonio, tanto per non restare fermi.
Per la prossima settimana, a parte Piandelagotti ( ci sono ancora 40 posti disponibili ), domenica mattina la corsa sarà a Suzzara per la tradizionale corsa del Pd.
Vi segnalo inoltre un iniziativa a favore dei podisti delle zone terremotate:
Il 7 ottobre ci sarà la Maratona di Verona con arrivo quest'anno nell'affascinante Arena. Chi vuole partecipare l'iscrizione sarà gratuita!!!
Basta mandare una mail a: bollicine.g@alice.it lasciando nome, cognome, numero di tessera Fidal, luogo e anno di nascita e società di appartenenza (specificate codice societa Fidal dei Pico Runners MO475). Vi manderanno una mail di conferma.
Pensateci... Anche questa è una buona occasione da non perdere.
Ciaoooo


Andrea

1 commento:

  1. E'vero Andrea, buona partecipazione Picos alla corsa di Limidi; tra gli altri Andrea "il pasticciere" (primo da sx nella foto), Andrea Ghidoni (la vera primula rossa del gruppo, dopo Speciale) ed il claudicante Fausto B. reduce da una trasferta polacca che gli ha portato in dote una fastidiosa sciatica. Per il resto la solita simpatica sgambata estiva con però il ristoro un pò criticato dagli utenti (vero Regan?). Alle prossime corse....ciao.

    RispondiElimina