sabato 23 febbraio 2013

SITUAZIONE GARE DOMENICA 24 FEBBRAIO

Il maltempo ci stà perseguitando e le previsioni danno neve da sabato sera a tutta domenica.
Al momento è stata rinviata al 16/03 la camminata del Pd di Ponte Alto, mentre rimangono confermate la Maratona delle Terre Verdiane e la camminata delle vigne di Prato.
Speriamo in uno spiraglio di bel tempo che ci permetta la classica corsetta della domenica mattina.
Prossimi appuntamenti per la settimana prossima: si parte da sabato a S.Prospero sul Secchia con "al gir par al vili ed S.Prosper, mentre domenica sono previste la corsa delle mimose ad Albareto, mentre per chi cerca una corsa veramente tosta ci sarà il Mimosa Cross ad Albinea.
Ciao a tutti..

Andrea

4 commenti:

  1. Visto le condizioni climatiche avverse avere rinviato,causa elezioni, la "Quatar pass par al Caves" e' andata bene......
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao, vorrei segnalare che gli "eroi" delle Terre Verdiane hanno ottenuto risultati di tutto rispetto; dal favoloso 3h.06'59" di Olly al 3h.46'32" di Eugenio Zaccarelli, passando per il 3h.23'59" di Francesco Corradi. Dulcis in fundo la 13° posizione di Stefania Bosi nella 30Km. Un complimentone ragazzi!!

    RispondiElimina
  3. Anche io,Maurizio,Paolo dovevamo far parte degli eroi delle Terre Verdiane ma visto le previsioni climatiche abbiamo rinunciato,pensado di rimandare tutto a domenica 3 Marzo a Piacenza.Anche qui c'e'la maratona,ultra 30 km,e la 1/2.
    Chi si vuole aggregare......

    RispondiElimina