martedì 2 aprile 2013

Una sgroppata pasquale

Eravamo circa una ventina domenica mattina, in quel del parco piscine di Mirandola per l'ormai tradizionale corsa delle festività; sì, festività perchè si svolge a Natale e Pasqua, cioè quando Maurizio "il Gala" Galavotti non lavora (o quasi..). Il percorso è l'ormai tradizionale Chico Mendes che si può modulare a proprio piacimento. Domenica, tutti, o quasi tutti han corso per 10/11 Km. arrivando quindi al ristoro finale (sì, avete capito bene, ristoro finale!) per tempo. La bravissima Stefy G. è stata l'artefice del favoloso banchetto, coadiuvata dal Gala papà (addetto allo stappare le bottiglie di bianco) e per l'ennesima volta si è sentita rivolgere i complimenti dai commensali/podisti. Qualche faccia nuova all'incontro, con qualcuno che speriamo a breve di avere tra le nostre fila, e la prima per Diego G., nuovo Pico dal passato calcistico. Insomma, una bella domenica all'insegna dello sport da noi più amato e la compagnia di tante simpatiche persone. A breve Picos!

1 commento:

  1. Dopo l'abbuffata di caplet di domenica, ecco che mi reco a Gualtieri quale unico rappresentante Pico presente alla non competitiva. Novita'!!! piove... alle 9,15 si parte. C'è poca gente, anticipatori di partenze non pervenuti (forse mancavano proprio loro...), dopo 2 km ecco cominciano i guai, si ripresenta il dolore al ginocchio che per qualche giorno mi ha lasciato stare, ma dopo un po' sparisce. La pioggio smette, aumento la velocità e a causa dell'impraticabilità di alcune zone del percorso, la corsa è stata accorciata a 8 km (finisco la sgroppata sotto i 41 min.), rapida sosta al ristoro finale e via sotto la doccia calda per il ritorno a casa dove mi aspettavano le lasagne. Ma qui cominciano i guai. Ho il ginocchio bloccato, dolori ai tendini del ginocchio... ho paura cari Pico che per un bel po' non mi vediate....
    Venerdi sera avro' la sentenza dall'ecografia. Sperommmm...
    Ciaoo a tutti...

    RispondiElimina