martedì 14 maggio 2013

CALENDARIO GARE

Archiviato un weekend interlocutorio dove abbiamo assistito venerdi sera a Fossoli all'esordio della nuova Pink Pico Francesca Campagnoli, al ritorno alle corse dopo piu' di un mese del Ross, e del primo posto di categoria della Stefania B. in quel di Sommacampagna (la cura Regan comincia a far effetto....), ci aspettano alcuni impegni interessanti nelle prossime settimane.
Cominciando da domenica mattina dove c'è l'imbarazzo della scelta tra Medolla, la Strapanaro a S.Damaso e la Bonifica Cross a Rio Saliceto.
Vi segnalo sabato 26 maggio  la Staffetta Podistica 4:03 - 9:00 con ben 6 percorsi diversi che convergeranno tutti a Finale Emilia. La staffetta è a carattere non competitivo, aperta a tutti ad offerta libera, a velocità controllata di 6min/km e tocchera' tutti i comuni colpiti dal sisma di un anno fa.
Collegandosi a www.staffettaterremotoemilia.it  potrete vedere i percorsi e gli orari di passaggio nei vari paesi dove ci si potrà aggregare. Personalmente aspettero' la staffetta a Rovereto e chi si vorrà aggregare.
Vi segnalo sempre tra sabato 26 e domenica 27 la 100 km del Passatore con ben 6 Pico Runners al via capitanati dal presidentissimo Libero. GO PICO GO!!!
Inoltre domenica 2 giugno vi segnalo 2 corse bellissime: a Comacchio la corsa dei Ponti, mentre nella serata a Reggio Emilia ci saranno i 10.000 m. sui ponti di Calatrava, gara stra-competitiva.
Chi si vuole aggregare faccio l'iscrizione di gruppo e mi scriva cherido@libero.it entro il giorno 30/5 e mi mandi i suoi dati con n. di tessera Fidal.
Ciaoooo


Andrea

2 commenti:

  1. Ciao raga, io intanto per il 2 Giugno, ho il pettorale per la Cortina-Dobbiaco....ma sinceramente, nn so coma la farò, visto ke la mia borsite al piede sx, nn mi ha ancora abbandonato!!!
    Vi farò sapere, intanto ci si vede domenica a San Damaso....se tt và bene!
    DiBi

    RispondiElimina
  2. vi volevo invitare sempre più numerosi alla staffetta del terremoto,perchè oltre a stare in compagnia tra una frazione e l'altra si fa un'opera santa per la ricostruzione di questa palestra che ha bisogno al più presto di essere funzionante per ragazzi che praticano sport come noi!poi ci può far bene come allenamento!anche come lungo,se chi come me pensa di fare un tragitto che si equivalerà quasi come una mezza!per chi ha in vista maratone per l'autunno!a presto ragazzi!sarà un grande giorno!parola di uno che ne ha già avuto prova in un'altra occasione!

    RispondiElimina