domenica 5 luglio 2015

STAFFETTA DI MEDOLLA 2015

In una serata torrida dove il termometro segnava 34° e umidita' al 99% si è svolta la tradizionale staffetta 3x4000mt. in occasione della Fiera di Bruino, dove come al solito eravamo in tanti al via.
E' vero, mancavano nostri veri fuoriclasse di questa corsa da fare tutta d'un fiato quali il Principe Carmine, Claudione, il mitico "Cristian", Cavezzo al completo, mentre fermi ai box per recuperare le ultime fatiche il Ross e Regan. Anche le Pink Pico's non erano al via ma hanno preferito stare sulla dirittura d'arrivo a fare il tifo.
Ma ecco i risultati di Pico presenti.
Purtroppo per un problema al C.U.M (Cronometro Ufficiale Medollese) nella classifica ufficiale sono stati segnalati solo i tempi dei primi staffettisti e il tempo finale della squadra.
Buono il terzo posto del nostro fuoriclasse Roberto Bianchi, con il tempo finale di squadra di 42.25, il 6° posto di Beppe Demarino  (14.38)  assieme a Gabriele Minelli con 44.20, l'ottavo posto con Dan Cavazza (15.32) prima gara dopo le nozze assieme ad Eugenio e a Dennis Krenz con il tempo di 47.23, Massimo Campagnoli decimo con il tempo di 48.32,  l'undicesimo posto della squadra di Andrea Marcato (16.59) Alberto Bruschi e Davide Borghi con l tempo di 49.42. quattordicesimo posto per Andrea Magnani (17.58) Paolo Greco e Manuel Guerzoni con 51.30, Mauro Volpato (16.56) 17° con 56.37 e Libero 18° con il tempo di 58.13.
Percorso oramai consolidato con partenza e arrivo nella Piazza di Medolla superpresidiato dai tanti volontari.
Purtroppo anche se la corsa è bella ogni anno le squadre calano, naturalmente da Modena non si è visto praticamente nessuno.....
La serata poi è continuata con la pizzata finale in piazza dove tra tante chiacchiere e un po' di frescura (e ci voleva) è finita verso mezzanotte.
Alcune notizie in anteprima...
Per chi vuole partecipare in una delle corse (21 Km/33km/42km) della maratona di Carpi vada piano ad iscriversi perchè a breve come Pico Runners avremo una convezione con gli organizzatori a prezzi ridotti. Per maggior informazioni chiedere a Libero.
Non prendete impegni per sabato 24 e domenica 25 ottobre. Stiamo valutando di organizzare una gita sociale con mezza o maratona al seguito in una capitale Europea in pulman. Saremo piu' precisi nelle prossime settimane.
Prossimi impegni: mercoledi sera a Cibeno di Carpi, mentre domenica la tradizionale caminada con gli Amig d'la Taiada, mentre per gli amanti della montagna appuntamento a Pievepelago o la Ecomaratona del Ventasso.
Ciao a tutti...

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento