martedì 9 febbraio 2016

ELEZIONE DEL CONSIGLIO DEI PICO RUNNERS 2016-2019

Dopo tre turni di votazioni avvenuti alla Madonnina, Corrida e Sgambada ieri sera sono state aperte le urne elettorali per l'elezione dei nuovo consiglio Pico Runners che dirigera' il gruppo nel quadrienno 2016-2019.
Affluenza Bulgara!!! Su 100 iscritti aventi diritto al voto hanno votato in 83.
Dopo un lungo spoglio ecco i risultati:
...
ANGUSTI LORENZO 37 VOTI
BARBI ROSSANO 75 VOTI
BOZZALI ALFREDO 74 VOTI
GALAVOTTI STEFANIA 68 VOTI
GRECO PAOLO 63 VOTI
MAGNANI ANDREA 74 VOTI
MANTOVANI MAURIZIO 78 VOTI
MESSORA ANGELO 53 VOTI
VECCHI MIRKO 53 VOTI
ZANON ANDREA 42 VOTI
ZERBINATI LIBERO 78 VOTI

Il nuovo Consiglio quindi sara' formato da Barbi Rossano, Bozzali Alfredo, Galavotti Stefania, Greco Paolo, Magnani Andrea, Mantovani Maurizio, Messora Angelo, Vecchi Mirko e Zerbinati Libero.
L'insediamento ufficiale avverrà lunedi prossimo presso la sede Pico Runners, dove verra' nominato il Presidente e rinnovate le varie cariche interne.
Ci sarà da lavorare subito perchè nel mese di marzo avremo ben 2 corse da organizzare: il 13 marzo il Cross di S.Martino Spino assieme ai Podisti e ai Maratoneti Mirandolesi, mentre il 19 marzo ci sara' la Quatar pas par al Cavez dove come al solito avremo bisogno di tutti gli iscritti per la buona riuscita della corsa.
Vi ricordo gli appuntamenti di domenica prossima, con il ritrovo a Cibeno per la maratonina di Carpi (19,5 km...), mentre una buona rappresentanza Pico sara' al via a Verona per la mezza di Giulietta e Romeo.
Buone corse a tutti.

Pico Runners Mirandola

Nessun commento:

Posta un commento