domenica 14 gennaio 2018

DIMISSIONI DEL PRESIDENTISSIMO LIBERO

A tutti i Pico Runners.

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che durante il pranzo sociale tenutosi il 3 dicembre ho rassegnato le dimissioni da Presidente del gruppo podistico che nell'ormai lontano 2008, senza tema di smentita, ritengo di aver fortemente contribuito a fondare.È stata una decisione molto sofferta, ma, ne sono sempre più convinto, inevitabile poiché non mi è stato possibile raggiungere una serie di obiettivi che ...mi ero ripromesso.
 Auguro a ci subentrerà un proficuo lavoro. 
Ci tengo tantissimo a ringraziare i tanti che, negli anni, mi hanno sopportato e supportato, coloro che hanno collaborato con me dandomi il loro tempo e la loro opera per riuscire insieme a realizzare una serie di progetti. 
Grazie a chi,correndo, ha permesso che il nome Pico Runners sia conosciuto ovunque in Italia e non solo.
Sicuramente ho commesso errori, ma sempre in buona fede, pensando l bene degli atleti e del gruppo. Grazie a tutti.

 Libero Zerbinati

Nessun commento:

Posta un commento