mercoledì 17 giugno 2009

News post Campogalliano

Ciao Picos, reduce insieme ad altri 8 Picos dalla corsa di ieri a Campogalliano, sono a quantificare il numero di impegni agonistici che ci aspettano questa settimana. Ieri, appunto Campogalliano, dove abbiamo avuto l'onore di assistere alla 1° vittoria in carriera della nostra Morena, che ha stracciato le avversarie sul persorso lungo di quasi 10Km....premio per la vittoria, un completino da runner che, quando e se lo indosserà......svenimenti maschili a catena. Stasera per me ed Enzo Verri staffetta bici/corsa a Fabbrico, per altri S.Damaso. Domani San Martino in Rio, venerdì grande affluenza Picos prevista ai Torrazzi e poi sabato, in preparazione della gara casalinga di Fossa, c'è un Rolo che potrebbe rivelarsi un buon riscaldamento in previsione di domenica. Quindi ragazzi, settimana intensa, iniziata nel migliore dei modi, sperando di poterla finire altrettanto bene! Go, Picos, go!

2 commenti:

  1. Complimenti a Morena! Volevo precisare, che nonostante i vari tentativi, di Bianchi e Marri, a farla iscrivere ai Picos, l'ho convinta io definitivamente durante la 10km del trofeo piazza Gorizia a Carpi, dove naturalmente mi ha battuto.

    RispondiElimina
  2. Mannaggia Ross, che tour de force. speriamo di non scoppiare con tutte ste' corse.
    Comunque domani aspettiamo la tua cronaca della staffetta bici/corsa in quel di Fabbrico.

    In relazione alla corsa di ieri a Campogalliano, mi è piaciuta molto, tutta ambientata nella natura, tra laghetti e vegetazione, argini e sterrato. Complimenti alla Morena, che è arrivata prima, scortata dal Ross e da Claudio.

    E complimenti anche alle bionde, che davano il te' al ristoro finale. Si guardavano molto volentieri.

    Ci si vede ai Torrazzi.

    Ciao Glauco

    RispondiElimina