mercoledì 24 giugno 2009

VERDELAGHI 2009 CAMPOGALLIANO


La Gazzetta di Modena del 23/06/2009 titola " Verdelaghi 2009 Campogalliano, Successo di Morena Carbonieri dei Pico Runners "
un'ulteriore conferma quindi, di quanto la squadra sia al momento , sull'onda del successo. Unico appunto, la foto della Morena, che non rende giustizia alla sua conturbante bellezza. (Non hanno messo quella che vedete qui sopra )

Ho quindi dato mandato al Ross, che tra i vari incarichi, già in precedenza menzionati, ha assunto anche la delega all'Ufficio stampa e Relazioni con il pubblico femminile nonchè Gestione risorse alimentari/vivandiere,
di raccogliere le foto dei Top runner dei Picos, per poterle inoltrarle all'occorrenza ai vari organi di stampa, dopo attenta selezione degli stessi.

Ross, la mia chiaramente te la invio subito. Metti mai che arrivo primo in qualche corsa......

Ciao Glauco

P.S.: domanda per il Ross, la misteriosa Ondesulcorpo, si è poi rivelata ??

2 commenti:

  1. Glauco, procediamo per gradi; se mi venissero mai assegnati anche questi altri incarichi, altro che alla Vice Presidenza devo puntare...Libero dovrebbe tremare...Deus ex machina della Pico a tutti gli effetti! Mi attirerei troppe antipatie...Per le foto sai che abbiamo il Gatto in pole position; la rete è di suo "dominio". Ondesulcorpo è una amica di lungo corso (anche i cavezzesi la conoscono) che da tempo non rivedevo ed ho reincontrato a Fabbrico...tutto a posto. Se tu poi dovessi arrivare primo in qualche corsa, che non sia quella al bagno, mi impegno personalmente a comprare la prima pagina della Gazzetta dello Sport per celebrare l'evento...gigantografia compresa!!

    RispondiElimina
  2. Ehi Ross,
    non è che denoti molta fiducia in me.

    Se l'unica corsa dove ho qualche possibilità è quella verso il bagno, devo pensare che tu mi ritenga un incontinente diarroico anziche' uno splendido atleta della Meglio Gioventu'.

    Vabbè, vorrà dire che come Er Monnezza, ti elargiro' un romanesco : E chi sse ne frega un ce lo metti.

    Ciao Glauco

    RispondiElimina