sabato 24 dicembre 2011

Maratona coast to coast

Eccoci di ritorno dalla bellissima trasferta in terra campana.
Il via alla maratona è stato dato alle 9:30, da piazza Tasso a Sorrento. Siamo partiti con un vento fastidioso, fino all'ultimo eravamo indecisi sull'abbigliamento da indossare, comunque l'antivento era quasi d'obbligo. Dopo circa 30' dalla partenza, comincia pure a piovere, e con il vento, non era per niente simpatico. Il percorso, interamente chiuso al traffico, è abbastanza ostico, un continuo saliscendi e tornanti. Finalmente il vento cala, rimane solo un pò di pioggerellina, ma non fà più tanto freddo. Il panorama è comunque bellissimo, si attraversano paesini stupendi, come Positano e Amalfi, così, distraendoci un pò, i km passano, la strada sembra meno dura, e finalmente intorno al 30° km esce il sole, che ci scalda e ci accompagna al traguardo, posto a Maiori. Pasta party finale con la famosa pasta di Gragnano, e ritorno in pulmann, dove per alcuni, non è stato meno facile della maratona.
Una nota di merito a Claudione, che con lo spirito testardo che contraddistingue un maratoneta, l'ha portata a termine, nonostante il lungo periodo di inattività.

Paolo, 156° in 3h37m00s

Maurizio, 362° in 4h08m07s

Libero, 408° in 4h16m46s

Kati, 466° in 4h31m07s

Claudio, 492° in 4h39m45s

Su un totale di 592 arrivati.

Ciao pico's, buone feste a tutti!!!!!!

2 commenti:

  1. scusa paolo se ho trascurato questo tuo importante appuntamento,ma proprio me lo sono dimenticato;quindi ne approffitto per complimentarti prima con te per il buon tempo impiegatoci;ma anch'io sono tenuto a raddoppiare i complimenti al grande claudio che mai pensavo riuscisse a portare a termine questa impresa dal lungo periodo di fermo che ha avuto!!!davvero sorprendente!!!!una gran forza d'animo!!sicuramente questa maratona ha lasciato un bel ricordo più che altro per la bellezza dei paesaggi!!buon natale,e un felice anno nuovo ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Bravissimi Sempre in Giro a fare maratone
    www.giangi.it

    RispondiElimina