domenica 27 gennaio 2013

ASPETTANDO LA CORRIDA

Aspettando la Corrida di S.Geminiano di giovedi pomeriggio stamattina l'appuntamento era Marzaglia (ancora....!!!! meno male che per qualche mese non saremo da queste parti...) al camping.
Passo a prendere il Principe ancora fermo ai box per il problema al nervo sciatico, ma con tanta voglia di tornare in gruppo, arriviamo al campeggio alle 8,15 zigzagando tra gli anticipatori,   c'era addirittura qualcuno  che arrivava!!! ma roba da mat!!!
Fa molto freddo, siamo sottozero, di corsa ci chiudiamo dentro al bar a scaldarci un  po' prima della partenza. In giro pochi Pico, a referto 9, insufficienti per andare a premio. Trovo Davide e la Stefy, i Reale Brothers, la Mary e Danilo.
Alle 9 il via. Saluto Carmine che si fa una passeggiata di 4 km in compagnia di arzilli vecchietti e reszdore parlando di manicaretti e grigliate. E' una bella giornata di sole ma freddissima e con Davide corro tutta la corsa assieme a lui.
Per quanto riguarda la corsa, niente di particolare. Le strade sono le solite, senza traffico, unica annotazione per poco non si è battuto il record mondiale di distanza del primo ristoro della partenza: 9,450 km. Il record precedente rimane Portile con 9,600 Km.
Scarsino anche il ristoro finale con tanto te caldo, ma 0 biscotti.....
Comunque la corsa è servita per tenere caldi i motori in vista della Corrida di giovedi prossimo, dove li ognuno darà il massimo.
Un informazione ai Picos che giovedi saranno in gara. Il ritrovo come il solito è dentro il Palamolza, dove verranno distribuiti i pettorali che ha prenotato. Chi non ha dato a Libero i 10 + 5€ di iscrizione è pregato di darglieli. Inoltre per chi vuole fare la Corrida da non competitivo, abbiamo prenotato una ventina di pettorali, quindi non acquistateli, andate da Libero.
Per domenica prossima inoltre segnalo la Sgambada organizzata dai Maratoneti Mirandolesi. In alternativa ci sarà la maratonina di S.Croce di Reggio Emilia.
Ci vediamo ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento