mercoledì 6 febbraio 2013

CAMPIONATO REGIONALE CORSA CAMPESTRE

Ciao a tutti, sono Carmine Belmonte,
e volevo segnalarvi una gara un po' diversa rispetto a quelle a cui siamo soliti a partecipare. Domenica 17 febbraio a Bondeno di Ferrara al parco urbano la Fidal organizza il campionato di società di corsa campestre. Per gli uomini sono previste due distanze, cross lungo (10 km) e cross corto (4 km). L'idea per quanto mi riguarda era di allestire una squadra per partecipare al cross corto. Non lasciatevi ingannare dal fatto che sia cosi "corto", la gara è molto dura e il livello è abbastanza alto.
Per informazioni collegatevi a: www.fidalemiliaromagna.it/files/INVERNO_2013_agg040213.pdf a pag. 11.
Per ora io e Matteo Montenovo ci siamo iscritti per l'appunto al cross corto, ma ci servono altre persone per poter figurare in classifica. Il regolamento prevede che la squadra sia composta da almeno 4 elementi (se fossimo di piu' tanto meglio) i migliori 3 classificati di ogni società contribuiscono al punteggio della classifica a squadra. Non è come una staffetta, qui ogni atleta grazie al piazzamento che riesce a conseguire porta punti alla Società. Sono previste anche le gare femminili con le stesse modalità che sopra ho descritto, cambiano soltanto le distanze: cross lungo (6 km) cross corto (4 km).  Mi sembra un occasione importante per promuovere il nome del gruppo sportivo in quello che a tutti gli effetti è un campionato regionale valevole per il titolo.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti al 3333136641 o via mail a belmonte.carmine@hotmail.it entro mercoledi 13 febbraio. Il costo dell'iscrizione è di 3 euro a testa, e le iscrizioni si ricevono soltato on-line, dite qualcosa con me che ci penso io a farle.
Ciao

Carmine

1 commento:

  1. sono enrico domenica 17 febbraio qualcuno partecipa alla maratonina di verona?se c'e' un gruppetto io ci sono,fatemi sapere. ciao a tutti

    RispondiElimina