domenica 23 febbraio 2014

UNA BELLA PASSEGGIATA A PRATO

Il dilemma ieri era: dove andiamo domattina a correre? 
Andiamo ad imbottigliarci lungo le strette stadine dei Tre Olmi e sull'argine del Secchia o andiamo a Prato di Correggio per la camminata tra le vigne?
Deciso!!!! Optiamo per la seconda..:
Arriviamo a Prato, non c'è tanta gente... ad occhio 6/700 persone.
Pico presenti 7 con la sezione Pico di S.Antonio e Migliarina al gran completo con il sottoscritto, Carmine, Marco, Claudio e Fausto.
E' una stupenda giornata di sole, temperatura gradevole intorno ai 10°.
Alle 9,30 il via. 
Anche stamattina si corre senza il pettorale, quindi si corre tranquillamente, un buon allenamento in vista dei prossimi impegni competitivi che ci aspettano.
La corsa è gradevole, si punta verso Lemizzone in stradine di campagna, senza traffico e ben presidiate. Si ritorna a Prato e si punta sullo stradone che da Correggio va a Reggio, e si corre nella pista ciclabile che la costeggia.
Naturalmente dopo 3 km il Claudione e Carmine ci salutano, mentre io e Marco concludiamo gli 11Km in 56m. 30s.
Alla fine grande premiazione con 2 confezione da 500g di gnocchi di patate e a sorpresa veniamo premiati come gruppo con una valanga di prodotti alimentari. 
Ristori abbondanti soprattutto quello finale con abbondante strie e te caldo.
Voto alla corsa 7,5. Pentiti di non essere andati a Ponte Alto???? No!!!!
Il resto della truppa dov'è andato???
Prossimi appuntamenti:  sabato prossimo a S.Prospero con la competitiva  di 10 Km per il campionato provinciale (iscrizioni on line su Modenacorre), mentre domenica appuntamento ad Albareto e a Zamboni di Quistello.
Ciao a tutti!!!!

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento