martedì 8 novembre 2016

PRANZO PICO RUNNERS 2016

Come tutti gli anni organizziamo a fine anno il pranzo di Natale Pico Runners dove sarà l'occasione per passare una giornata tutti insieme per fare un bilancio dell'anno che va a finire e di parlare dei programmi futuri.
Quest'anno ci ritroveremo il 4 dicembre presso il ristorante Le 2 Barche che si trova in via Matteotti 366 a Ponte Pioppa fraz. di S.Possidonio con ritrovo dalle 12,30 in poi.
Il pranzo come al solito è aperto a tutti gli iscritti, mogli/mariti, morosi/e, amanti, figli, amici e simpatizzati dei Pico Runners.
Il costo del pranzo è fissato in 25€.
Vi arriverà comunque a casa via posta o brevi mano l'invito ufficiale dove troverete anche il modulo per l'iscrizione per ai Pico Runners per l'anno 2017 che, nonostante gli aumenti delle tessere Fidal che anche quest'anno ci hanno appioppato, costerà 30€.
Naturalmente si potra' rinnovare la tessera Fidal solo se si è a posto con la visita medica sportiva agonistica. A tal proposito chiediamo a tutti gli iscritti di portarci al pranzo una copia della visita medica valida, in quanto DEVE essere presente in sede, e al momento nonostante siamo quasi tutti a posto con i certificati ne abbiamo solo una ventina su piu' di 100 iscritti.
Quindi vi aspettiamo in tanti!!!!


 E' gradita la conferma entro il 30 novembre chiamando:
338/4573611 Libero 349/6605007 Maurizio 


 o scrivendo a:
picorunnersmirandola@gmail.com o a cherido@libero.it


Ciaooo

Pico Runners Mirandola

Nessun commento:

Posta un commento