domenica 22 settembre 2019

40° bis DU PAS PAR QUARANTUL

40 Bis Du Pas par Quarantul.
Anche quest'anno abbiamo portato a termine la Du Pas par Quarantul.
Direi che abbiamo fatto un bel lavoro, percorso solito, presidiato in ogni incrocio.
Un grazie alla Pol. Quarantolese che ci ha dato ospitalita' nel salone dove abbiamo allestito il "mitico" ristoro dei Pico Runners con tanto gnocco, salam, murtadella, biscotti, torte, te e acqua e naturalmente ne sono rimaste solo le briciole. ...
Spogliatoi e docce calde per chi voleva usarle nel dopogara di questa mattinata piovosa e fredda.
Un ringraziamento agli sponsor che hanno dato il loro contributo, al Comune di Mirandola, al Comando dei Vigili, alla Croce Verde.
Un grande ringraziamento alla sessantina di volontari che ci hanno dato una mano alla buona riuscita della gara, nonostante i tanti impegni che ogni ha. Grazie ancora.

Riuscitissimo l'AperiPico del dopo gara, con salame, gnocco le lo Spritz preparato dal "gran maestro" del Prosecco Andrea Zanon. Naturalmente la parte del leone l'ha fatta Carmine che ha fatto fuori da solo un mezzo salame compreso il culo... A ruota pero' un redidivo Claudione che ha promesso quanto prima il rientro in gruppo.
Cosa sono mancati stamattina? I Podisti....
Eh si ragazzi... 414 podisti a referto per una corsa domenicale da Coordinamento di Modena sono veramente pochi... Meno partecipanti di una qualsiasi corsa serale estiva..
Forse hanno ragione i TERRAPIATTISTI, il mondo finisce a Carpi....
Prossimi appuntamento, tutti domenica prossima a Soliera dove sara' presente la tenda dei Pico con il consueto terzo tempo..
Ciaoooo

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento