domenica 10 novembre 2019

PROSSIMI PICO-IMPEGNI

Rapido elenco dei prossimi impegni sportivi e mondani dei Pico Runners.
Partiamo con i mondani....
Domenica 17 novembre presso la sala polivalente del campo sportivo di Concordia una Apericena aperta a tutti ore 18,30. Vedere precedenti post del Gala... chi vuole partecipare per favore si prenoti....
Domenica 1 dicembre pranzo dei Pico Runners in quel della Polisportiva Quarantolese ore 12,30. Vi verra' recapitato a breve mani o via posta l'invito ufficiale, dove troverete anche il modulo per il rinnovo Fidal per il 2020.
Pranzo aperto a tutti i tesserati/e, mogli e mariti, figli, zii, cugini, morosi/e, amanti, nonne ecc....
Anche qui dobbiamo dare il numero dei partecipanti quindi si prega di prenotarsi a picorunnersmirandola@gmail.com o dirlo a qualcuno dei consiglieri Pico entro il 25/11.
A proposito, come accennato precedentemente con l'anno nuovo si rinnova il consiglio dei Pico e stiamo cercando almeno 2 nuovi consiglieri da rimpiazzare i dimissionari Libero e Angelo. Chi volesse impegnarsi per il nostro grande gruppo non abbia paura... si faccia avanti.
Veniamo agli impegni sportivi:
Domenica appuntamento a Mirandola per la corsa di Franciacorta con ritrovo in piazza. Mentre in vista della maratona di Reggio si organizza il tradizionale lungo di Scandiano, con partenza ore 8 dagli spogliatoi dello Stadio Torelli di Scandiano.
Faremo circa 30 km al passo controllato di 5,45/6 km/ora sul percorso collinare di Scandiano (non si fa la salita di Cadiroggio e la discesa delle 3 Croci...)
Aperto a tutti... Pico e no... Chi vuole aggregarsi scriva qui sotto o mi dica qualcosa via wattsup.
Ciaooooo
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento