martedì 16 giugno 2009

Classifiche di Scandiano... facciamo nomi e cognomi!!!



... ecco le classifiche delle squadre e degli individuali, facciamo nomi e cognomi per sottolineare che tutti si sono comportati egregiamente e nessuno può essere accusato di essersi risparmiato!!

Mi unisco ai vari ringraziamenti fatti agli atleti e soprattutto un grazie agli "stranieri" che hanno permesso la partecipazione di tutte quattro le squadre..... Tiziano, Ivan, Nina e Angela... bravissimi!!

I complimenti per i veri maratoneti non sono mai sprecati... Patrizia Libero e Fausto ci sono sempre quando si percorrono i 42,195 .... che tenacia fare quei 30 giri!!

Bentornati Paolo e Katia.... anche se vi abbiamo rimpiazzato ci siete mancati alla staffetta!!.. il prossimo anno non potete mancare.

Per ultimo permettetemi di sottolineare un attesissimo rientro alle corse:
Sabato pomeriggio a Pegognaga Alfredo ha percorso i 10,5 Km della camminata AVIS in meno di un'ora!! i suoi diretti avversari (Paolo e Regan...) sono avvertiti!!

Visto il fitto calendario della settimana corrente .... ci si vede senz'altro in qualche corsa infrasettimanale... ma non mancate domenica a Fossa, si corre praticamente in casa!!

Maurizio

4 commenti:

  1. A proposito di Scandiano, di tempi e di classifiche (TDS-LIVE); ma avete notato che il 4° staffettista della Pol.Scandiano pett.n.534 (guarda caso squadra organizzatrice) 3° classificati ha corso 7Km. in 15.37.00 ??? 2'14" al KM!!!
    Ragazzi, abbiamo corso con la nuova stella del firmamento mondiale dell'atletica, se pensate che il record del mondo SU PISTA dei 5Km è di 12.37.35 e dei 10Km è di 26.17.53 (BEKELE entrambi), costui è pronto a vincere le prossime gare a Londra 2012!!! Solita gabola all'italiana.....

    RispondiElimina
  2. Ottima precisazione Ross,
    è proprio vero, le solite gabole all'italiana.
    Ecco spiegato il perche del mio tempo cosi' alto.
    E' chiaramente stato artefatto da qualcuno che mi rema contro. Saranno i soliti comunisti dissidenti e difattisti.
    Scherzi a parte, mi sembra giusto precisare che i primi di batteria, hanno corso circa 200 metri in più rispetto agli altri staffetisti, tra l'altro con un caldo porco. Un bravo in più quindi a Morena, Massimo, Oliver ed Enrico.

    ci si vede ai laghetti.

    ciao Glauco

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti per Scandiano, l'anno prossimo non mancheremo. Sono contento che Alfredo abbia ricominciato a correre, così riprendiamo le vecchie sfide. Si è preparato in gran segreto il vecchio marpione!

    RispondiElimina
  4. Paolo Greco,
    inizia a preuccuparti, ho visto l'Alfred, molto concentrato e competitivo. E' tirato come una fionda indiana. Mi sa' che sara' dura stargli davanti.
    Per Firenze, ho sondato l'albergo utilizzato da Libero e Patrizia, negli scorsi anni. La tripla costa euri 133,00 con colazione. La doppia euri 66,00 con colazione.
    Fammi sapere se la vuoi confermare.

    A tutti gli altri Picos, chi è interessato alla mara di Firenze, batta un colpo.
    L'hotel è il De Lanzi , in centro a Firenze.

    RispondiElimina