giovedì 16 dicembre 2010

Maratona 2011

Lunedì scorso ci siamo trovati con gli altri consiglieri, per la solita riunione mensile. Abbiamo parlato della benedetta maratona che si sarebbe dovuta fare in primavera, ed abbiamo deciso di posticiparla, per alcuni motivi. La destinazione di Friburgo non soddisfava molto, alcuni di noi partecipano alla maratona di Roma, altri, non vogliono perdersi l'ultima edizione della maratona del Custoza, ed altri ancora vanno a correre nel deserto. Quindi abbiamo deciso di spostarla in autunno, anche, per dar modo a chi ancora non l'ha fatta, di prepararsi con comodo, e quasi sicuramente la meta, sarà Berlino.
Vorrei portarvi a conoscenza di altre due gare carine all'inizio dell'anno:

Maratonina di Monteforte, (Monteforte d'Alpone VR) già alcuni di noi l'hanno fatta e vi assicuro che è molto bella, assomiglia alle tre Croci. Si svolge domenica 23/1/2011 alle 9:30. Le iscrizioni, da fare entro l'anno, sono: 20 euro per chi non ha mai partecipato, o ha partecipato una sola volta; 12,50 euro per chi ha partecipato alle due edizioni precedenti. C'è la possibilità di cambiarsi al caldo, deposito borse custodito e docce caldissime. Premiano anche i gruppi, e naturalmente, poi rimaniamo tutti insieme a pranzo. Per maggiori informazioni:www.montefortiana.org.

Maratona delle Terre Verdiane (Parma), il 27/2/2011, con 4 distanze: 42,195 km, 30 km, 21,095km, 10 km, cosa volete di più! E' abbastannza veloce, la prima parte è in discesa e la seconda pari. Ottima anche per chi vuole preparare una maratona. Le iscrizioni sono già aperte, se si vuole risparmiare qualcosina, affrettatevi.

3 commenti:

  1. Ciao Picos ma invece di andare all' estero perchè quest' anno non ce ne restiamo nella nostra bella Italia ad es il 18 giugno a Cagnano Varano ( FG-GARGANO) c'è una Maratona e mezza maratona , 2-3 giorni DI mare ,sole , cucina pugliese ( cime de rep,orecchiette, primitivo...)solo 5 ore di pullman CHE NE DITE????? FAUSTO.F.

    RispondiElimina
  2. Ciao,, sono Angela
    vorrei fare gli auguri di un sereno Natale a tutti
    e di un 2011 pieno di speranze emozioni salute e lunghe corse!
    Ora che ho finito gli antibiotici e le punture e il periodo un po critico provo a rialzarmi pian piano e ricominciare è probabile che ci vediamo il 26 a S.Agata mentre il 31 non so ancora se andiamo a Crevalcore o se nadiamo a Calderara a fare allenamento. Aguri Buone Feste a tutti
    Angela e Enzo

    RispondiElimina