domenica 19 dicembre 2010

TANTI AUGURI A TUTTI


Dopo tanto correre, una giornata di riposo.... La nevicata di venerdi notte e le temperature polari

hanno fatto annullare la camminata di quartiere a Modena questa mattina, anche se l'adrenalina di domenica scorsa è tanta addosso, e la voglia di andare a correre è tanta.

Approffittando della sosta forzata, ieri sera io e il Principe Azzurro Carmine siamo andati alla cena di fine anno della Pol. Roveretana, e proprio per questo abbiamo dato il meglio di noi, a tavola si intende, confermando la nostra natura di veri "podisti da tavola".

La cena si è conclusa con una serie di assaggi di vini e liquori, e il nostro Carmine quando gli hanno versato uno Scotch wisky, scambiandolo per una grappa alle fragoline ha escamato: "Vacca boia, am sembra di esser un po' imbariegho". Era da vedere.

Dai Picos, vi faccio un grosso augurio di buon natale, e non fate come noi , mi raccomando, magnè pooc, perchè il 26 si riparte con la corsa di S.Agata Bolognese o la Camminata di quartiere a Modena.
Auguri ancora..


Andrea


P.s. Guardate nella foto lo slancio atletico del nostro Passa15 all'arrivo di Reggio. Nessuno lo aveva notato??


2 commenti:

  1. Ragazzi, oltre alle citate corse di Andrea, vi segnalo la maratona di Calderara di Reno (BO) del 31/12 che può esser corsa individualmente o a squadre (4x10,55Km.). A presto!

    RispondiElimina
  2. Ahoj picos
    alla vigilia di Natale son giá stongato dai cibi dolci e prelibatezze varie ...come fare...beh penso che giá oggi una sgranchiata sia necessaria , cosi da fre posto per i giorni a venire .Intanto Auguro a tutti i picos e famigliari ,vecchi e nuovi d´iscrizone un Felice Buon Natale , nonchě un ottimo 2011 di corse .Per il momento carichiamoci le pile ...
    Ahoj Angelo

    RispondiElimina