mercoledì 3 ottobre 2012

ISTRUZIONI PER VERONA

Visto che a Verona saremo in tanti, ecco alcune istruzioni per il prima e il dopo gara.
I pettorali si ritirano venerdi, sabato e domenica mattina presso il Palasport di Verona. Per arrivare al palasport l'uscita consigliata è Verona Nord. Usciti dal casello tenere la destra e immettersi in tangenziale che porta direttamente al palasport seguendo le indicazioni Stadio.
Di fianco al palasport c'è un ampio parcheggio. La domenica mattina i pettorali verranno distribuiti dalle 6 alle 7,45, quindi partire per tempo. Per il ritiro del pettorale l'organizzazione ha inviato a tutti gli iscritti una lettera di conferma. Bisogna stamparla e presentarla per il ritiro del pettorale. Chi non l'ha ricevuta la puo' scaricare entrando nel sito www.veronamarathon.it nella sezione verifica iscrizioni. Automaticamente entrerete nel sito della TDS, dovrete richiamare il Vostro nome, inserire la Vostra data di nascita e si aprirà un file in PDF. Bisogna stamparlo.
Chi non riesce, al momento del ritiro presenti la tessera Fidal con il rinnovo e  certificato medico valido.
Dal palasport partiranno dalle 6:45 alle 8:00 un servizio navette che ci porteranno alla partenza di S.Ambrogio di Valpolicella. Li ci sarà il deposito borse.
Si arriverà in Arena, qui un servizio di navette ci riporterà al palasport dove ci saranno spogliatoi con docce.
Per ulteriori informazioni www.veronamarathon.it
Quindi occhio agli orari per il ritiro dei pettorali la domenica mattina e un in bocca al lupo a tutti.
Ciaoo

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento