mercoledì 7 novembre 2012

ULTIMA CHIAMATA PER REGGIO

Ehi Picos,
 In questi giorni in diversi mi avete chiesto se si è ancora in tempo per fare l'iscrizione di gruppo per la maratona di Reggio Emilia del 9 dicembre, ma a fine ottobre scadeva la tariffa agevolata dei 32€ e quindi ho provveduto ad inviare le iscrizioni dei 16 Picos che avevo raccolto.
Per il mese di novembre l'iscrizione costa 37€ e se riusciamo ad arrivare a 10 iscritti abbiamo un pettorale in omaggio, naturalmente da dividersi.
C'è qualche ritardatario che è interessato?
Chi volesse venire mi scriva a: cherido@libero.it entro entro il 20/11, con nome, data di nascita, residenza, e-mail, n. cell. tessera Fidal, luogo e miglior tempo in maratona, e naturalmente mi faccia avere i 37€ dell'iscrizione. Se avanzerà qualcosa sarà mia premura restituirvelo.
Naturalmente l'invito puo' essere allargato anche ai non Pico Runners...
Ciaooo.

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento