domenica 29 giugno 2014

MIRANDOLA - TROFEO U. SMERIERI

Stamattina eravamo di scena a Mirandola per il tradizionale trofeo Smerieri organizzato dai Pod. Mirandolesi e anche oggi eravamo in tanti, in 44 classificandoci al 2° posto tra le societa'.
Da dopo il terremoto è cambiata la allocation di partenza, non piu' nel parcheggio dell'Ipercoop ma presso gli impianti sportivi di Via Posta, ma il percorso rimane il solito cioè dietro la zona dell'Ipercoop nelle campagna di S.Martino Carano e ritorno.
Ottima come sempre l'organizzazione con incroci ben presidiati, 3 ristori sul percorso di 8,3 Km!!! e sontuoso quello finale con acqua  e te, tartine alla marmellata, gnocchi, pizza ecc.
Per la cronaca il Poppi ha lasciato il segno anche stamattina dominando la corsa maschile e anche Ivan T. ha fatto la sua gran figura classificandosi 3°.
Voto alla corsa 7,5
Questa settimana è stata una settimana intensa per i ns. colori.
Segnalo il primo posto del Ross in quel di S.Benedetto Po di ieri sera, del resto era ben preparato visto che è stato inseguito da orsi bianchi e lupi polari per 42,195km domenica scorsa in quel del circolo polare artico, mentre alla Fassa Running i nostri specialisti della montagna Eugenio e Stefania hanno fatto la loro bella figura, con la Stefy 4° di categoria. Venerdi sera inoltre impegnati della Modena - Abetone, staffetta di 100 km in notturna Davide B e Alberto B. assieme alla Silvia e Werter Torricelli (oramai Pico di adozione...) si sono classificati al 4° con 8h e 25 min. Bravissimi tutti!!!!
Prossimi impegni: settimana piena di corse.
Si comincia martedi sera a Soliera, giovedi sera a Carpi al trofeo Berlinguer, Venerdi sera una stracompetitiva sui 10 km a S.Rocco di Guastalla, mentre appuntamento clou è sabato sera a Medolla per la tradizionale staffetta 3x4km della fiera di Bruino con cena nel dopo corsa e dove presenteremo diverse squadre al via.
Squadra da battere come sempre è la nostra, io, Grec e il Principe (in gran forma...), ma radio mercato parla di squadre outsider in costruzione, come quelle di Cristian, dei Reale Brothers, mentre nulla trapela dai Concordia e Cavezzo Boys.
Come sempre presenteremo almeno una squadra femminile, ma si cercano Pink Picos per la seconda.
Buone corse a tutti.
Ciaooo


Andrea

2 commenti:

  1. ciao Andrea sono Mirko Vecchi,, hehehehehe almeno una da concordia c'è già e siamo anche in gran forma...

    RispondiElimina
  2. eh...l'ho vista stamattina una con la canotta bianca che sfrecciava velocissima..... ma non ho fatto in tempo a riconoscerla dal gran che andava forte...

    RispondiElimina